Roberto Giacobbo, in pericolo di vita: ad un passo dalla fine

Il conduttore tv Roberto Giacobbo fa preoccupare tutti i suoi fan, con il racconto di un momento molto duro in cui ha rischiato la vita.

Roberto Giacobbo

Roberto GiacobboAttimi di grande paura vissuti da Roberto Giacobbo, che ha raccontato di un momento molto difficile in cui ha visto la sua vita in pericolo. Giacobbo è un volto molto apprezzato dal pubblico italiano televisivo, grazie ai suoi programmi di genere divulgativo che intrattengono e appassionano moltissimo.

LEGGI ANCHE —> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: è bastata una cena

Roberto Giacobbo, attimi di grande paura

Roberto Giacobbo

Il conduttore televisivo Roberto Giacobbo ha raccontato agli studi di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, di un recente momento vissuto che l’ha molto spaventato. Giacobbo infatti ha voluto parlare della sua esperienza con il covid 19, virus contro cui ha lottato negli scorsi mesi. Tutto è accaduto ad inizio marzo, come ha specificato lo stesso conduttore durante l’intervista, quando qualcuno probabilmente gli ha trasmesso il virus. Purtroppo Giacobbo inizialmente aveva sottovalutato i sintomi allarmanti del coronavirus, poiché aveva creduto di avere soltanto una brutta laringite con tosse grassa. L’insistente febbre alta però incominciò a preoccuparlo, ma il dato più allarmante che l’ha spinto alla corsa disperata verso l’ospedale è stato l’inizio di una difficoltà respiratoria.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, la confessione che non ti aspetti: non lo sapeva nessuno

Per lui i giorni in ospedale sono stati davvero molto duri e drammatici, in cui ha avuto davvero paura di morire. In questa terribile esperienza Giacobbo ha anche vissuto molto da vicino il terrore di una situazione molto complicata. Il conduttore ha ricordato infatti un paziente che come lui si trovava in ospedale in quei giorni e che purtroppo ha letteralmente visto spegnersi a causa del virus.

Giacobbo ha spiegato di aver contagiato purtroppo anche la sua famiglia. Positive al virus infatti sono state la moglie, che ha preso il virus in modo più grave, e le tre figlie. La più piccola delle ragazze è risultata asintomatica, mentre la seconda aveva avuto soltanto la mancanza del gusto e dell’olfatto e la terza invece ha mantenuto per qualche giorno la febbre alta. Fortunatamente tutto bene quel che finisce bene e il conduttore televisivo è riuscito a sconfiggere la malattia tornando perfettamente in salute, segnato però profondamente da questa esperienza.

Impostazioni privacy