Raquel Sanchez Silva, moglie Mario Biondo: chi è? Tutto quello che sappiamo sulla star spagnola

Raquel Sànchez Silva è una conduttrice, giornalista e scrittrice spagnola nota per essere moglie di Mario Biondo, il cameraman trovato morto nel lontano 2013 a Madrid. 

Raquel Sánchez Silva ( Getty Images)
Raquel Sánchez Silva ( Getty Images)

In Italia, grazie al programma serale Le Iene – che proprio questa sera tornerà sul caso – si torna a parlare di Mario Biondo e torna anche la curiosità sulla moglie dell’uomo, Raquel Sanchez Silva. La donna, oggi quarantasettenne. è una nota presentatrice spagnola è una vera star nel suo Paese, tra i volti più amati di Mediaset Espana.

Leggi anche –> Mario si è suicidato?

Cosa sappiamo su Raquel Sànchez Silva?

Raquel Sánchez Silva ( Getty Images)
Raquel Sánchez Silva ( Getty Images)

Nata Caceres nel 1973, Raquel Sanchez Silva trascorre un’infanzia da lei stessa definita felice. Spinta dalla madre decide di studiare giornalismo e poco dopo la laurea, nel 1995, inizia la sua carriera professionale nella TV locale TelePlasencia. Poco dopo viene scelta come reporter sportiva e poi come conduttrice di telegiornale.

Numerosi i programmi che presenta nella sua lunga carriera e tutti di grande successo in Spagna. Nel 2011 firma con Mediaset Spagna per uno dei reality show più famosi spagnoli Survivors – Lost in Honduras – la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Fu proprio in quell’occasione che conobbe il futuro marito, il cameraman Mario Biondo, con il quale collabora a lungo e con cui convola a nozze nel 2012.

Tuttavia la coppia non fa nemmeno in tempo a festeggiare il primo anniversario di matrimonio poiché il corpo di lui viene trovato senza vita in casa. La morte di Biondo ancora oggi solleva molte polemiche e non lascia in pace neanche Raquel; la famiglia di Mario infatti non crede alla storia del suicidio e accusa proprio la donna di nascondere dettagli sulla morte del ragazzo.

In un primo momento risarcita per le accuse che i Biondo le avevano rivolto – in quanto il tribunale aveva parlato di suicidio – ora è tornata al centro delle polemiche. Stando infatti al programma Le Iene, la notte in cui Mario morì, la donna afferma di non essere stata in casa ma non è mai stato confermato dove si trovasse.

Ad oggi la presentatrice non fa grande vanto della sua vita privata sui social e tutto quello che sappiamo è che nel giugno 2014 fu resa pubblica la relazione tra Raquel e il produttore Matias Dumont. La coppia ha ora due figli, i gemelli Bruno e Mateo ma non sono stati resi noti altri dettagli.

Leggi anche –> Marco Carta sta male, paura per il cantante: ha saltato la diretta

Impostazioni privacy