Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: c’è stato tradimento? La verità

Sono passati ormai tre anni dal divorzio tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore, ma solo oggi escono fuori nuovi dettagli.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ieri sera a Live non è la d’Urso, Francesco Bettuzzi, l’imprenditore da due anni pizzicato dai paparazzi con Elisabetta Gregoraci, rompe il silenzio e racconta finalmente la sua versione dei fatti. In molti hanno parlato di un tradimento della Gregoraci ai danni di Briatore proprio con Bettuzzi e l’uomo, per la prima volta, finalmente si concede ad un’intervista per chiarire le cose.

Leggi anche –> Romina Power pensa ancora ad Albano? La foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: la verità dietro la separazione

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Sembrerebbe che le cose non stiano così. Secondo le parole di Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci lo avrebbe conosciuto ben sei anni fa ma la passione sarebbe scoppiata solo dopo la fine del matrimonio; dopo la separazione ufficiale per la precisione. Francesco ha spiegato a Barbara d’Urso di aver conosciuto la Gregoraci a Montecarlo, quando lavorava ancora come pilota. Ci fu una cena tra amici comuni, e non mancò di certo della complicità tra i due, ma non si sono mai spinti oltre. La reale storia tra Francesco e Elisabetta è effettivamente iniziata quindi nel 2017, dopo che Elisabetta Gregoraci ha avviato le pratiche per il divorzio da Flavio Briatore.

Dopo quel primo incontro a Montecarlo, infatti, i due sono sempre rimasti in contatto, poiché la bellissima modella calabrese sarebbe stata testimonial per un’azienda di cui Francesco Bettuzzi era socio. Ma, di nuovo, il primo appuntamento sarebbe avvenuto solo nel 20127, e sembrerebbe, per altro, che abbia pagato lei il conto. La storia è stata tenuta lontana dai gossip, soprattutto per il bene di Elisabetta, che ha già passato l’intera storia con Flavio costantemente al centro dell’attenzione; un po’ di silenzio non guasta mai in questi casi.

Leggi anche –> Elisa Isoardi “tagliata” dalla Rai: “Hanno provato a distruggermi”

Nonostante tutto, comunque, la storia tra i due è finita, e anche da un pezzo. Conferma infatti Francesco Bettuzzi che tra i due è finita nel 2019 perché il sentimento d’amore si era improvvisamente spento. Non si sentono da allora; sembrerebbe, dalle parole dell’uomo, che non sia finita esattamente bene, ma in merito Bettuzzi non si è pronunciato più di tanto.

Impostazioni privacy