Lettera Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, cosa c’è scritto?

Elisabetta Gregoraci riceverà da Briatore una lettera, direttamente nella casa del Gf vip: ecco che cosa le ha scritto l’ex marito.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Si sta già parlando molto della lettera che Elisabetta Gregoraci riceverà stasera, al Gf vip, da Flavio Briatore. E’ stato già annunciato quale sarà il contenuto del messaggio che il suo ex marito ha voluto farle recapitare.

Nei giorni passati, infatti, tra loro c’è stata della maretta; la donna si è lasciata andare a delle confidenze, non proprio edificanti, sull’imprenditore e sul loro rapporto che hanno lasciato all’uomo l’amaro in bocca.

Briatore è stato, quindi, intervistato dal Fatto Quotidiano e ha controattaccato Elisabetta, usando dei toni non proprio affettuosi nei suoi confronti. Che cosa c’è scritto nella lettera che la Gregoraci riceverà stasera nella casa del Gf Vip?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: c’è stato un tradimento fra loro? La verità

Elisabetta Gregoraci, la lettera di Briatore: scandalo al Gf vip

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci al Gf vip

Pare proprio che l’imprenditore non ci sia rimasto molto bene per le parole che l’ex moglie gli ha riservato nella casa del Grande Fratello. Ha deciso, quindi, di farle recapitare una lettera in esclusiva, durante la puntata di stasera, 5 ottobre.

Siamo certi che il momento riservato alla Gregoraci sarà il clou della serata: Elisabetta, infatti, dovrà leggere il messaggio di Flavio davanti a tutti, in diretta.

Non sappiamo ancora che cosa contenga la misteriosa lettera ma, conoscendo Briatore e il suo carattere duro, pensiamo che possa contenere parole forti per lei. Vedremo come reagirà la Gregoraci a tutto questo caos.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Briatore: la verità sulla loro storia, parla il suo agente

Nell’appuntamento del Gf Vip di stasera, senza dubbio, la Gregoraci e Pierpaolo Petrelli saranno invitati a chiarire che cosa succede tra loro. Il rapporto fra i due si è intensificato durante le ultime settimane, tanto che si parla già di un nuovo amore, nato all’interno della Casa.

Impostazioni privacy