Elisa Isoardi “tagliata” dalla Rai: “Hanno provato a distruggermi”

Elisa Isoardi avrebbe dovuto condurre un nuovo programma su Rai Uno ma poi lo show è stato tagliato: che cos’è successo?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi dopo la fine de La Prova Del Cuoco avrebbe dovuto condurre un nuovo programma che era già stato inserito, o almeno così sembra, all’interno del palinsesto Rai della nuova stagione. Il nome dello show, che avrebbe dovuto andare in onda ogni domenica mattina, avrebbe dovuto chiamarsi Check Up: si avrebbe dovuto parlare di bellezza e salute, ma poi qualcosa sembra essere andato storto.

Il programma, infatti, è stato cancellato e, per questo motivo, il noto volto della tv, nonché ex fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, è rimasta “a bocca asciutta”, senza alcun programma da condurre.

I motivi di questa scelta da parte della tv di Stato sono ancora tutti da chiarire, ma una cosa è certa: già prima di tutto questo ci si era accorti del fatto che qualcosa tra l’azienda di Viale Mazzini e la conduttrice si era rotto. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Di Paolo ex fidanzato Elisa Isoardi: il motivo dietro l’addio

Elisa Isoardi, perchè Check Up è stato tagliato dai palinsesti Rai?

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Già durante il lockdown, infatti, Elisa Isoardi, come tantissimi altri Vip, si era dilettata in una serie di dirette su Instagram. In una di queste, poco dopo la sospensione ufficiale de La Prova Del Cuoco, la donna aveva dichiarato che in molti “hanno provato a distruggermi”.

LEGGI ANCHE ->  Elisa Isoardi, il bacio che ha fatto impazzire tutti

Non sappiamo che cosa effettivamente sia successo e soprattutto a che cosa facesse riferimento la Isoardi, ma intanto ce la godiamo a Ballando Con Le Stelle in qualità di concorrente nella speranza che torni al più presto al timone di un nuovo show.

Impostazioni privacy