Elettra Lamborghini disperata: “Ha un polmone collassato”

Elettra Lamborghini è disperata per le condizioni di salute di una persona per lei davvero molto speciale che ora è in ospedale.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento davvero molto difficile: dopo il lutto causato dalla morte del suo amato cavallo, in queste ore ne sta vivendo un altro di grande intensità che le sta facendo vivere questi primi momenti da sposata, dopo il suo matrimonio con Afrojack, con grande dolore.

Il fratello Ferruccio Jr. infatti è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un collasso polmonare. In che condizioni versa attualmente il fratello della ricca ereditiera? Ecco le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, lutto: cantante totalmente disperata

Elettra Lamborghini, suo fratello sta male: è in gravi condizioni

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Dopo tante notizie negative, però, sembrano giungere buone notizie dall’ospedale: Ferruccio, il fratello di Elettra Lamborghini, sta meglio e soprattutto è riuscito ad evitare il peggio. Per adesso gli serviranno soltanto alcune settimane di riposo in attesa di riprendersi al meglio e poi potrà tornare alla vita di tutti i giorni, chiaramente continuando a sottoporsi a tutti i controlli medici del caso.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini confessa: “Ecco per chi sono preoccupata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎵 Bologna is in my ears and in my eyes

Un post condiviso da Ferruccio Lamborghini (@frr_lambo) in data:

Insomma, non è un periodo fortunatissimo dal punto di vista personale per la cantante che, dopo i tantissimi successi nel mondo della musica ed il tanto desiderato matrimonio con il suo storico fidanzato, sta vivendo un periodo emotivamente difficile per via di tutte le difficoltà che le stanno capitando in questo periodo.

La nostra speranza è che il peggio possa presto finire e finalmente vederla tornare a sorridere. Magari con l’arrivo di nuove canzoni.

Impostazioni privacy