Shannon Doherty, Brenda tumore tornato: “Video addio prima di morire”

Le parole dette da Shannon Doherty, Brenda di Bevery Hills, fanno preoccupare i suoi fan. Ma che cosa ha detto la nota attrice? Dichiarazioni un po’ sorprendenti.

Brenda di ‘Beverly Hills’. Per chi è cresciuto negli anni ’90, questo è il ruolo che ha reso popolare e amata Shannon Doherty. L’attrice, come ha raccontato lei stessa in più di un’occasione, ha intrapreso una vera e propria battaglia contro il tumore. Una lotta che le ha inevitabilmente cambiato la vita e, in un certo senso, anche le carattere. Nonostante questo però delle sue recenti dichiarazioni hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Shannon Doherty, la confessione del passato: c’entra il tumore

Shannon Doherty, parole che spaventano: la grande preoccupazione dei suoi fan

Shannon Doherty e Kurt Iswarienko (Getty Images)

La donna si è confessata in un’intervista a dir poco a cuore aperto, rilasciata ai microfoni della nota rivista ‘Elle’. Le sue parole non possono certo passare inosservate e fanno capire la sua guerra contro il cancro non è ancora terminata: “Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti, ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me“.

LEGGI ANCHE -> Tumore Carolyn Smith, come sta? Le ultime notizie e un grande dolore

Dalle sue parole si evince una grande amarezza, ma anche tanta voglia di lottare e di non arrendersi. Shannon non è certo il primo personaggio pubblico che racconta la sua battaglia, ma le sue parole arrivano inevitabilmente al cuore di tutti: “Sto lottando con tutta me stessa. C’è tanta vita in me. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute e in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.

Impostazioni privacy