Gabriel Garko: un’importante rivelazione sconvolge le fan

Icona di bellezza da anni, Gabriel Garko è tra gli uomini più amati dalle donne e invidiati dagli uomini d’Italia. A Live non è la d’Urso però affronterà l’ultimo importante scoop sulla sua vita.

Gabriel Garko Gabriele Rossi
Gabriel Garko (Getty Images)

L’attore più amato d’Italia torna a far parlare di sé con una sconvolgente rivelazione. Gabriel Garko ha fatto di recente coming out e, ospite del famoso programma di Barbara d’Urso, si racconterà di nuovo, raccontando i dettagli di questo segreto taciuto per anni.
In molti, infatti, si sono chiesti se le relazioni avute in passato sono state una copertura o meno. Solo Garko può dare una risposta in merito e lo farà proprio questa sera nello spazio a lui dedicato a Live non è la d’Urso.

Leggi anche –> Pupo ex fidanzato Donatella Milani, per lei lasciò la moglie: lo scandalo

Gabriel Garko e il tanto atteso Coming Out

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Ospite di Silvia Toffanin nel suo programma pomeridiano Verissimo, Gabriel Garko ha già affrontato il discorso. Il suo coming out è in realtà avvenuto, tra la commozione generale, durante il suo intervento al Grande Fratello Vip. Ha confessato di aver avuto un compagno per ben 11 anni; ha scelto di prendere una casa lontana da tutti dove poter vivere la sua relazione in tutta sicurezza e lontana dagli occhi indiscreti.

Dopo anni, però, l’attore ha preferito tirare giù la maschera che indossava da troppo tempo e di svelare a tutti chi è in realtà. “Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone”. Parole dure quelle dell’attore che dice di essersi sentito incastrato per anni nel ruolo che il sistema gli aveva affibbiato.

Essendo stato per qualche anno fuori da questo sistema si è reso conto di preferire la sua pelle a quella che altri gli hanno messo addosso e oggi, con tranquillità, può finalmente iniziare a vivere la sua vita.

Non si hanno notizie sull’ex compagno se non che si chiama Riccardo e che per anni hanno fatto finta di essere solo amici: “Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”. Un triste teatrino quello che ha dovuto sostenere Garko, ma che da oggi diventerà solo un ricordo.

Leggi anche –> Gabriele Rossi ex fidanzato Gabriel Garko: perchè si sono lasciati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il momento preferito….#gabrielgarko #goodnight #notte #goodvibes #goodmorning #actor #italy #man #relax #men #red #green

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Impostazioni privacy