Home News Elettra Lamborghini, corsa in ospedale e grande paura per la cantante

Elettra Lamborghini, corsa in ospedale e grande paura per la cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
CONDIVIDI

Grande paura per Elettra Lamborghini che ha ricevuto la notizia del ricovero in ospedale del fratello Ferruccio. Ecco che cosa è successo.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Momento difficile per Elettra Lamborghini, che in queste ore ho dovuto affrontare il ricovero del fratello in ospedale. Nonostante la cantante abbia vissuto nei giorni scorsi uno dei giorni più belli della sua vita, quello del suo matrimonio con il compagno Afrojack, le ultime ore sono state per lei molto pesanti.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini contro Zorzi: “Non ci siamo mai sentiti”

Elettra Lamborghini, preoccupata per Ferruccio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Dopo il momento bellissimo vissuto nel giorno delle sue nozze, il 26 settembre scorso, Elettra Lamborghini ha avuto un brusco ritorno ad una realtà difficile. Soltanto nelle scorse ore ha raccontato del grande dolore per la perdita del suo cavallo Lolita. L’animale  aveva avuto una brutta colica, evento che non di rado porta alla morte, e la donna aveva chiesto sui social ai fan se sarebbe stato più giusto operarla o meno. Alla fine Elettra aveva deciso di procedere con l’intervento chirurgico, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Lolita. Lo sfogo sui social da parte della Lamborghini è stato molto commovente, pubblicando un post dove ha condiviso con i suoi fan il suo grandissimo dolore.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini confessa: “Ecco per chi sono preoccupata”

Adesso invece si è appresa anche un’altra notizia importante, che ha fatto preoccupare ancora una volta Elettra. Pare infatti che il fratello Ferruccio sia attualmente ricoverato in ospedale, a causa di un problema di salute. È stato lo stesso ragazzo a rivelarlo anche sui social, mostrando l’immagine di sé su un lettino d’ospedale. A quanto pare il ragazzo ha avuto un pneumotorace nella parte destra del polmone, che è collassato.

Ferruccio Lamboghini
Ferruccio Lamboghini (Fonte: Instagram)

Sembra che fortunatamente la situazione stia già man mano migliorando e pare che stia ritornando a respirare in modo normale. Ferruccio aveva sottovalutato i sintomi e i dolori per circa 6 giorni, mettendo così davvero a rischio la sua vita. La situazione infatti sarebbe potuta peggiorare e aggravarsi in modo serio arrivando ad un collasso totale del polmone o a complicazioni che l’avrebbero potuto portare alla morte. Grazie al cielo le cose però stanno andando per il meglio e il ragazzo avrà solo bisogno di un periodo di recuperare la forza fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: