Alessandro Di Paolo ex fidanzato Elisa Isoardi: il motivo dietro l’addio

Voci di corridoio dicono che per fare breccia nel cuore di Elisa Isoardi, Alessandro Di Paolo le ha fatto recapitare mazzi di rose negli studi Rai dove la donna lavora.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Ma chi è Alessandro Di Paolo? Purtroppo non esistono molte informazioni, dato che l’uomo, produttore di successo, è lontanissimo dai riflettori e che non pubblica quasi nulla nemmeno sul suo profilo Instagram. Per poco tempo, più o meno un anno, Alessandro Di Paolo è stato il compagno della conduttrice. La relazione ha dato parecchio da parlare, considerando che alcuni criticavano l’aspetto poco avvenente dell’uomo.

Leggi anche –> Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Alessandro Di Paolo ex fidanzato Elisa Isoardi chi è?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Sembrava tutto pronto a decollare tra la Isoardi e Alessandro Di Paolo. Pare che proprio l’eleganza e il romanticismo di Di Paolo abbiano fatto innamorare la conduttrice al punto che per un periodo si è parlato addirittura di nozze. Voci, che a quanto apre, sono stare smentite proprio dalla rottura con l’imprenditore.

Dopo la fine della relazione con Alessandro di Paolo non ci sono stati altri gossip sulla vita privata di Elisa Isoardi. L’ex modella piemontese è infatti più nota per i suoi amori passati, soprattutto la tanto discussa relazione con Matteo Salvini. I due sono stati insieme per tre anni, dal 2015 al 2018, e sembrerebbe che in quel caso sia stata lei a corteggiare lui. Un’interessante inversione di ruoli, rispetto al corteggiamento più classico di quello con il compagno successivo.

Ad ogni modo non ci sono dettagli scottanti sulla vita sentimentale della bella Elisa, al momento totalmente concentrata a dare il meglio di sé come concorrente di Ballando con le stelle.

Leggi anche –> Eva Grimaldi ex fidanzata Gabriel Garko: era tutto finto?

 

Impostazioni privacy