Francesco Paolantoni è sposato? La verità su di lui

Francesco Paolantoni è uno dei protagonisti di ‘Tale e Quale Show’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Francesco Paolantoni moglie

Il venerdì sera è caratterizzato in primis da ‘Tale e quale show’. Tra i protagonisti di questo format, in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti, c’è Francesco Paolantoni. L’attore ha subito colpito tutti i telespettatori per la sua grandissima simpatia e autoironia. A far parlare nell’ultimo periodo è stata soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Sotto certi aspetti ha sempre regnato il mistero.

LEGGI ANCHE -> Francesco Paolantoni, polemiche sui social network: ecco il motivo

Francesco Paolantoni è sposato o single? La verità

Francesco Paolantoni foto osé sui social: "Mi capita spesso"

Va detto che, riguardo alla sua vita privata si sa davvero molto e si hanno poche notizie e tutte molte contrastanti. Paolantoni infatti non ha mai parlato, nemmeno in qualche intervista, delle sue relazioni sentimentali. Quello che però pare essere certo e incontrovertibile è che l’attore non si è mai sposato e non ha figli. Il buon Francesco si è comunque sempre dichiarato single ed è difficile pensare, non avendo news in merito, che questo, possa non corrispondere alla verità.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Francesco Paolantoni, chi è? Ecco chi l’ha fatto innamorare

Tra l’altro va detto che c’è un aneddoto molto interessato, che ha raccontato il diretto interessato ai microfoni di ‘Vieni da me’ un po’ di tempo. L’attore infatti ha dichiarato di ricevere sui social diverse foto osé dalle sue ammiratrici: “Mi dispiace solo che non mi offrano soldi” ha scherzato, in modo molto sincero, Paolantoni. Insomma, il comico sembra mantenere, nonostante il tempo che passa, ancora il suo fascino. Ed è per questo che avrebbe molte fan. Ora non resta attendere se ci saranno novità sotto questo punto di vista. La curiosità, com’è normale quando si parla di queste cose, è senza alcun dubbio tantissima.

https://www.instagram.com/p/CFziORXI7hK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy