Elodie “cambia lavoro”? Un nuovo inizio per la cantante

Elodie ha deciso di “cambiare lavoro”? La cantante sembra essere pronta ad un nuovo inizio della sua carriera.

Elodie
Elodie

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più affermate e affascianti di questi ultimi anni. La giovane  vanta già una carriera di tutto rispetto: ha partecipato al programma di Maria de Filippi, “Amici”, nel 2015 ed è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto (dietro solo al vincitore Sergio Sylvestre).

Dopo l’esperienza al talent show, importantissima per la sua carriera musicale, inizia per lei una nuova vita, lanciata nel mondo della musica. Recentemente la performance di Elodie a Sanremo con la canzone “Andromeda” ha lasciato tutti senza fiato; inoltre quest’estate le hit estive “Guarana” e “Ciclone” portavano il suo nome.

La carriera di Elodie, così fiorente, sta per vedere un improvviso cambiamento. La cantante ha deciso di intraprendere un’altra strada, un nuovo inizio. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elodie furiosa: la cantante sbotta sui social, mai vista così

Elodie a The Voice: sarà una coach

elodie
Elodie

Da ex partecipante di un talent Elodie passa dalla parte opposta: ha scelto di diventare un giudice, proprio come ad Amici lo sono state Emma Marrone ed Elisa, entrambe personalità di spicco nel panorama musicale italiano. Si potrebbe essere imbarcata in una nuova avventura televisiva e musicale. Andrà in onda sulla Rai il programma “The Voice Senior”, con l’inedita conduzione di Antonella Clerici. Per la cantante questa potrebbe essere un’esperienza nuova, formativa e senza dubbio divertentissima.

LEGGI ANCHE -> Elodie, in tre anni è cambiato tutto: dalla grande delusione al successo

Come già il nome del programma suggerisce, i partecipanti al programma sono over 60, perciò ben lontani dall’età nella quale ha partecipato Elodie.

Compito della Di Patrizi sarà quello di selezionare i migliori cantanti ascoltando solamente la loro voce, in seguito comporre la migliore squadra in modo tale da fronteggiare le squadre degli altri giudici. Al momento si conosce l’identità di un altro giudice: si tratta del sommo Albano Carrisi.

Questa nuova avventura, se confermata dall’ufficialità, deve ancora iniziare, ma tutti i fan non vedono l’ora di seguire tutti i più importanti svolgimenti e non perdersi neanche una battaglia musicale. Che vinca il migliore!

Impostazioni privacy