X Factor 2020, un ritorno inatteso nella terza puntata: di chi si tratta?

X Factor 2020 è arrivato alla terza puntata: ci sarà una grande novità nel talent, un ritorno a sorpresa sul palco scioccherà i giudici.

X Factor 2020
X Factor 2020

X Factor 2020; arriva la terza puntata del talent in onda su Sky e grandi sorprese vengono annunciate per questo nuovo appuntamento.

Si tratta dell’ultima puntata dedicata alle audizioni, poi arriverà la volta dei Bootcamp dove verranno formate le squadre e verranno attribuite ai giudici, che diventeranno dei veri e propri coach.

Quest’anno toccherà a Manuel Agnelli, grande ritorno a X Factor, Emma Marrone, Mika e Hell Raton aiutare i concorrenti a trovare la loro voce migliore, ma anche lo stile giusto che li porti al successo. La squadra dei giudici di quest’anno, per ora ha ricevuto solo commenti entusiasti dagli utenti sui social che li apprezzano per la loro simpatia e spontaneità.

LEGGI ANCHE -> Che fine hanno fatto Cecco e Cipo? Due ex concorrenti di X Factor

X Factor 2020: un grande ritorno alle audizioni, di chi si tratta?X FACTOR 2020

Tuttavia si tratta dell’ultima puntata in cui i giudici potrebbero essere così concilianti: inizieranno poi ad essere rivali tra loro quando si formeranno le 4 squadre concorrenti. Anche quest’anno saranno divise secondo sesso ed età: ci saranno gli under uomini/donne e gli over donne/uomini.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone a X Factor 2020, un inizio particolare per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

la squad di #XF2020 è già pronta per l’ultima puntata di Audizioni, 01/10 alle 21:15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

In questa terza puntata del talent scopriremo un grande ritorno sul palco: un cantante riproverà a conquistare un posto all’interno di X Factor 2020, come reagiranno i giudici? Lo scopriremo stasera su Sky.

Impostazioni privacy