Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 1 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv sui canali più seguiti di Sky? Scopriamo l’offerta proposta a tutto il pubblico di abbonati.

X-Factor 2020
X-Factor 2020

Stasera in tv su Sky sarà proposto per tutto il pubblico di abbonati un interessante palinsesto, in grado di accontentare i gusti di molti.

Sul canale Sky Uno torna un grande appuntamento con il talent show X-Factor 2020, di cui saranno trasmesse le audizioni. Il programma, condotto anche quest’anno da Alessandro Cattelan, ha in questa nuova edizione i quattro giudici Mika, Emma Marrone, Hell raton e Manuel Agnelli. Soprattutto per la Marrone l’ultimo periodo è stato davvero molto intenso e pieno di novità importanti. La donna è particolarmente al centro dell’attenzione nel mondo mediatico per una presunta relazione con un modello norvegese.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Cattelan, la morte violenta lo mette al tappeto

In onda sul canale Sky Cinema 1 sarà proposta la pellicola del 2012 intitolata Senza freni.

Su Sky family invece oggi sarà proposto il film di animazione 2018 Dragon Ball super: Broly il film, che entusiasmerà tutti i fan di questo famoso cartone animato giapponese.

Stasera in tv, i programmi Sky del 1 ottobre 2020

In onda su Sky Romance verrà trasmesso il film drammatico e romantico intitolato Incroci pericolosi, del 2013 con Anna Paquin, Ryan Phillippe e Luke Wilson. In questo film ci sarà un divertente e interessante triangolo amoroso che saprà far coinvolgere i telespettatori in questa intensa storia.

Su Sky Collection sarà invece proposto un film che è divenuto un vero e proprio cult cinematografico, cioè Il corvo, del 1994 con Brandon Lee. Si tratta di un film che ha davvero appassionato varie generazioni nel corso del tempo e che aveva ottenuto all’uscita un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Delitto di Avetrana, presto una serie televisiva basata sulla vicenda

Su Sky Action invece andrà in onda il film del 2010 Tropa de Elite 2: il nemico ora è un altro, pellicola d’azione che conquisterà il pubblico.

Tutti gli appassionati di telefilm invece questa sera potranno seguire sul canale Fox una prima visione televisiva con The Chi, alla terza stagione con l’episodio Senza preavviso. Si tratta di una serie drammatica che è ambientata in una comunità disagiata che si trova a sud di Chicago.

Impostazioni privacy