Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 1 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo quale sarà il palinsesto proposto dai canali in chiaro più seguiti dagli italiani.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Oggi sarà trasmesso un palinsesto molto interessante per tutti i canali in chiaro, che sarà in grado di entusiasmare e interessare tutto il pubblico di telespettatori.

Su Rai 1 una nuova puntata in prima visione televisiva della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola. Proprio durante una delle registrazioni delle puntate di questa serie televisiva Amendola aveva subito un piccolo infarto. Fortunatamente il soccorso tempestivo ha fatto in modo che non ci fossero delle ripercussioni troppo negative per la sua salute e infatti adesso pare si sia ripreso completamente.

In onda su Rai 2 invece sarà trasmesso il programma di approfondimento Seconda linea, che parlerà di attualità e di politica.

Su Rai3 andrà in onda in prima visione televisiva il film La forma dell’acqua, vincitore del premio Oscar come miglior film e storia d’amore convincente del 2017, con la regia di Guillermo del Toro.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola: che fine ha fatto?

Su Italia 1 stasera in tv andrà in onda in prima visione televisiva un nuovo episodio di Chicago Med con la quarta stagione e la puntata Non ti lascerò mai.

Su Canale 5 invece torna l’appuntamento con Chi vuol esser milionario? Uno dei game show più apprezzati dal pubblico italiano, condotto da Gerry Scotti.

Su Rete4 invece verrà trasmesso il programma di approfondimento Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 1 ottobre 2020

Jessica Stellina Morrison moglie Gino D'Acampo
Gino D’Acampo

Oggi su La7 in prima serata andrà in onda il programma di attualità e dibattito Piazzapulita, che conduce Corrado Formigli.

Su Tv8 invece stasera ci sarà la pellicola di avventura del 2011 The Eagle, che saprà entusiasmante il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: lei lo ha cacciato di casa

In onda sul canale Nove ci sarà invece una puntata del talent show Gino Cerca chef, in cui 54 aspiranti cuochi cercano di coronare il loro sogno di ottenere un contratto in uno dei ristoranti del famoso chef. Programmi a tema culinario sono tra i più apprezzati dal pubblico televisivo e molti sono gli chef che hanno raggiunto successo come ad esempio Bruno Barbieri, Alessandro Borghese o Antonino Cannavacciuolo.

Su Cielo sarà proposto invece il film d’azione del 1971 Il furore della Cina colpisce ancora, con Bruce Lee.

Torna su Realtime l’appuntamento con il format Matrimonio a prima vista USA, molto amato dal pubblico.

Impostazioni privacy