Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione

Samuel Peron ha voluto dedicare un momento ai fan sui social, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo futuro a Ballando con le stelle.

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Samuel Peron torna a parlare del suo futuro nella trasmissione Ballando con le stelle e dell’ipotetico ritorno in coppia con Rosalinda Celentano. Purtroppo questo ultimo periodo non è stato molto felice per Peron, che non ha ancora potuto partecipare al programma a causa della sua positività. Peron ha già dovuto saltare le prime puntate della trasmissione e non si sa se e quando potrà ritornare in pista.

LEGGI ANCHE —>Samuel Peron sta male, l’artista è spaventato: “È terribile”

Samuel Peron torna in tv? Le ultime novità

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Purtroppo in questa ultima edizione di Ballando con le stelle un grande assente è stato Samuel Peron, che avrebbe dovuto prendere parte al programma in coppia insieme a Rosalinda Celentano. Poi purtroppo è subentrato un doloroso stop poco prima dell’inizio della prima puntata di questo show, dovuto alla positività di Samuel. Purtroppo anche il secondo tampone fatto dal ragazzo a distanza di giorni è risultato a nuovamente positivo e dunque ha dovuto proseguire la sua quarantena.

Attualmente dunque è stato scelto per Rosalinda Celentano un nuovo maestro, che in teoria avrebbe dovuto sostituire Samuel fino al suo recupero. La Celentano è infatti attualmente in coppia con la ballerina Tinna Hoffmann, ricevendo anche tanti complimenti dalla giuria.

LEGGI ANCHE —>Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: il dramma passato

Nelle scorse ore Samuel ha voluto fare una diretta sul suo account ufficiale Instagram, dedicando un po’ di tempo a tutti i suoi fan. Tra questi una persona gli ha chiesto cosa succederà al suo rientro in programma una volta che si avrà l’esito negativo del tampone. Peron ha ammesso che non gli sembra giusto dopo settimane di duro lavoro tra la Celentano e la Hoffman, subentrare e rovinare una coppia ormai affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon) in data:

A quanto pare quindi non ci sarà un ritorno in coppia con Peron e la Celentano, e non si sa nemmeno quale sarà il futuro del ballerino in trasmissione. Il ragazzo intanto ha voluto precisare che ovviamente non è stato voluto questo spiacevole episodio e che non avrebbe mai voluto far subire questo suo problema alla Celentano.

Impostazioni privacy