Patrizia De Blanck lascia tutti senza parole: “Ecco cosa hanno fatto per me”

Patrizia De Blanck continua a far parlare di sé per le sue parole. Ma che cosa ha detto questa volta la contessa?

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è senza alcun dubbio una delle protagoniste più chiacchierate di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La contessa aveva legato molto con Fulvio Abbate, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto. L’intellettuale però è stato il primo eliminato di questa stagione e tra l’altro non ha risparmiato stoccate ai suoi ex coinquilini. La contessa però sa sempre come trascorrere le giornate, facendo qualche inattesa confessione. Ma che cosa ha detto questa volta?

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck malata, il racconto drammatico: “Ho rischiato di morire”

Patrizia De Blanck, confessione sul suo passato amoroso: queste le sue parole

Patrizia De Blanck

La donna, a cui sono stati affibbiati molti flirt e che ha due ex mariti, ha parlato proprio del suo passato sentimentale. Le sue parole non sono certo passate inosservate. La De Blanck ha infatti rivelato che due suoi pretendenti si sono addirittura tolti la vita davanti al suo rifiuto. Un qualcuno che ha lasciato le sue coinquiline a dir poco stupite. La contessa ha poi svelato che uno di loro, prima di suicidarsi, le ha donato un orologio e una lettera, nella quale dichiarava tutto il proprio amore. Un racconto davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck, sua figlia tormentata da un hater? Ecco tutta la verità

Non ti puoi sentir colpevole, perché è la tua mente che è malata. Male ha fatto, però è così, questo quanto raccontato dalla contessa, che quindi non si sente assolutamente in colpa. Insomma, situazioni legate al passato, ma di cui la nobile di certo non ha alcun problema a parlare. Un qualcosa che descrive a pieno il suo carattere e la sua personalità. Ora non resta che attendere quello che succederà e quali saranno le sue prossime confessioni.

https://www.instagram.com/p/CFwanvZI6YV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy