Mediaset, famoso conduttore dimagrito tantissimo: è malato?

E’ scoppiato un vero e proprio caso a Mediaset: un famoso conduttore è dimagrito tantissimo. Che cos’è successo? Ecco il “prima e dopo.”

mediaset
mediaset

I fan di “Dritto e rovescio” si sono preoccupati davvero tantissimo dopo avere letto, sui social e all’interno del web, il rumor, privo di fondamento per fortuna, riguardante Paolo Del Debbio.

Il noto conduttore di Mediaset, infatti, negli ultimi mesi è stato protagonista di un notevole cambiamento a livello fisico: è infatti dimagrito tantissimo.

In molti si sono chiesti il perchè, il motivo dietro questa scelta da parte del famoso volto della tv, a tal punto che tantissime persone, sui social, hanno iniziato a pensare che questa perdita di peso fosse dovuta ad una malattia.

A smontare tutte quelle che sono delle vere e proprie fake news ci ha pensato bufale.net che ha avuto modo di fare chiarezza su questo argomento. Ecco che cos’ha scritto, mentre qui sotto potete vedere in questo video com’è diventato oggi il noto volto di Rete4.

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GIOVEDÌ SOLO RETE 4! #drittorovescio #paolodeldebbio #deldebbio #paolo #rete4 #videonews

Un post condiviso da Del Debbio Official Fan Page (@paolo_del_debbio_fan_page) in data:

Paolo Del Debbio dimagrito tantissimo: lo ha fatto per scelta?

paolo del debbio stipendio
Paolo Del Debbio

Il noto sito di fact-checking ha avuto modo di confermare il fatto che Paolo Del Debbio, salvo clamorosi colpi di scena o ammissioni dello stesso, non è affetto da nessuna malattia.

Per questo motivo il suo calo di peso dovrebbe essere dovuto semplicemente ad una dieta o, comunque, ad una precisa scelta dell’uomo. Certo, il condizionale è d’obbligo poiché mancano le dichiarazioni ufficiali della parte in causa, tuttavia è improbabile che l’uomo stia male o sia affetto da chissà quale problematica. 

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio, la furiosa litigata in diretta con Cecchi Paone

Una cosa, però, è certa: il famoso giornalista è stato protagonista di un un cambiamento davvero molto importante rispetto al passato.

Impostazioni privacy