Jessica Stellina Morrison, moglie Gino D’Acampo: la donna più invidiata dalle fan dello Chef

Jessica Stellina Morrison è la moglie dell’amato chef Gino D’Acampo: ma cosa sappiamo esattamente di lei?

Gino D'Acampo e sua moglie Jessica Stellina Morrison
Gino D’Acampo e sua moglie Jessica Stellina Morrison (Getty Images)

Questa sera sul Nove – ore 21.30, andrà in onda un nuovo episodio di Gino cerca chef, il concorso culinario con la star italiana trapiantata in Inghilterra Gino D’Acampo. Lo Chef è proprietario di oltre cinquanta ristoranti tra Inghilterra, Stati Uniti e Australia, ma è noto anche per i suoi programmi in stile Gordon Ramsay.

Leggi anche –> Caterina Balivo, la Rai è davvero molto preoccupata per lei

Jessica Stellina Morrison, cosa sappiamo di lei

Gino D'Acampo con la famiglia
Gino D’Acampo con la famiglia

Non si hanno molti gossip su Jessica Stellina Morrison, che ama vivere una vita lontana dai riflettori. Sappiamo che il primo incontro con Gino D’acampo è avvenuto quando lo chef lavorava presso a Marbella, ben 44 anni fa, quando lui era appena diciottenne. Si sono sposati nel 2002, dopo 18 anni di fidanzamento.

Di lei sappiamo che è angloitaliana e lo ha colpito sin dal primo incontro; nonostante un piccolo attimo di crisi, in cui la coppia si è divisa per un anno, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra. A dimostrarlo sono le parole che ha pronunciato Gino D’Acampo durante un intervista, in cui afferma: “Pulisco la sua macchina ogni settimana, le carico lo spazzolino elettrico, le porto sempre una bottiglia di acqua nel caso abbia sete in piena notte”.

L’amore passa anche per lo spazzolino elettrico e la coppia non potrebbe essere più felice di così. A coronare quello che già fin qui sembra un sogno, c’è stata la nascita dei loro tre figli: Luciano, Rocco e Mia. Gino, inoltre, afferma che a catturarlo di Jessica è stato il suo senso di libertà; allo chef non piace sentirsi in trappola e il margine di libertà che ha tacitamente accordato con la moglie lo rende più che soddisfatto.
Jessica è rimasta invece colpita dall’immensa generosità dell’uomo e dalla sua spiccata intelligenza.

Una coppia che sulla carta sembra a dir poco perfetta.
Voci di corridoio dicono che esiste la possibilità che lo chef giri in Italia il suo prossimo show. Sarà l’occasione per sapere di più su Jessica?

Leggi anche –> Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi guys, when you next go to @ginomyrestaurant you must try my Arancine with roasted peppers dip, fantastic starter……. GDx

Un post condiviso da Gino D’Acampo (@iamginodacampo) in data:

Impostazioni privacy