Paura al Grande Fratello vip: trovato un intruso in giardino

Spavento al Grande Fratello vip, nel giardino della casa viene trovato un intruso: paura tra i concorrenti, ma la regia taglia il filmato.

Grande Fratello vip
Grande Fratello

Al Grande Fratello vip tanto spavento: nel giardino della casa i concorrenti hanno trovato un piccolo intruso. Si tratta di un topo, a quanto pare morto, ritrovato nello spazio esterno dove sono soliti rilassarsi gli inquilini del reality.

Il fatto è accaduto martedì 29 settembre, quando alcuni vip hanno iniziato a richiamare l’attenzione in giardino, dove giaceva un roditore.

Mercoledì mattina l’episodio è stato ricordato da Dayane Mello che ne stava parlando con Miriam Catania. Tuttavia, in entrambi i casi, la regia del Grande Fratello ha sviato subito, cambiano inquadratura: come mai?

LEGGI ANCHE -> Dramma al Grande Fratello vip per Maria Teresa Ruta

Grande Fratello vip, la regia taglia la scena scomoda

A quanto pare si è deciso di non mostrare ai telespettatori il “piccolo intruso” nel giardino della Casa.

In effetti sia la scena del ritrovamento che quella del dialogo tra Dayane e Miriam sono state tagliate dalla regia del programma, che ha cambiato subito inquadratura.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando al Grande Fratello vip in lacrime: il suo dolore più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un messaggio misterioso per Elisabetta scatena curiosità in Casa… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Tuttavia la scena non è sfuggita al telespettatori ed è diventata virale sul web. Alcuni utenti si sono preoccupati, quindi, per le condizioni igienico-sanitarie all’interno della casa del Gf vip: sarà per questo che la scena è stata censurata?

Impostazioni privacy