Caterina Balivo, non riesce a credere ai suoi occhi: “Davvero”

Caterina Balivo si è mostrata davvero molto entusiasta per via delle parole di una persona molto popolare: ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo si è mostrata davvero molto entusiasta delle parole che ha avuto modo di ascoltare da una persona davvero molto importante per tutti coloro che hanno fede e credono: stiamo infatti parlando di Papa Francesco che ha avuto modo di parlare e dire la sua riguardo alla pandemia ed alla situazione che stiamo vivendo in tutto il mondo.

Ecco le sue parole a riguardo che hanno coinvolto in modo particolare dal punto di vista emotivo e non solo anche la famosissima conduttrice ex Rai che ha finito il suo lavoro a Vieni Da Me, sua trasmissione che ha avuto un enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, indignazione sui social: “Ma cosa vi costa?”

Caterina Balivo entusiasta di Papa Francesco: le sue parole

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Ecco il video che la conduttrice ha pubblicato su Instagram e che riprende in piccola parte il discorso di Papa Francesco riguardo al mondo post lockdown.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, nuovo programma per lei: non se l’aspettava nessuno

“Quanto mi piace il Papa quando è così diretto! Perché “non torneremo più alla normalità perché era la normalità il problema.” Grazie Papa Bergoglio per questa catechesi pronunciata oggi nel cortile di San Damaso.”

Insomma, in attesa di capire quale sia il suo futuro la moglie di Guido Maria Brera dimostra ancora una volta tutta la sua fede senza mai nasconderla.

Impostazioni privacy