Carolina Crescentini terrorizzata: “Ho avuto grande paura”

Carolina Crescentini, in una lunga intervista, racconta del periodo del lockdown passato insieme al marito, il cantautore Francesco Motta.Carolina Crescentini

L’attrice ha rivelato, al settimanale Diva e Donna, di essere stata inizialmente incredula su quanto stava accadendo, sensazione che ha lasciato poi spazio al terrore quando la situazione in Italia è seriamente peggiorata. La donna era soprattutto impegnata ad accudire i propri genitori, per evitare che fossero loro ad uscire di casa, essendo quella degli anziani la categoria più a rischio.

Leggi anche –> Francesco Motta marito Carolina Crescentini, tutto in gran segreto

Il Lockdown della Crescentini

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini

Racconta inoltre Carolina Crescentini che, nel momento in cui la situazione è peggiorata, aveva le valigie pronte per partire; avrebbe dovuto girare i nuovi episodi de I bastardi di Pizzo Falcone, in cui figura tra le protagoniste. “La mia valigia è rimasta all’ingresso almeno un mese pensando fosse una fase, poi è iniziato il lockdown e seguivo gli aggiornamenti sul covid in tv” afferma l’attrice.

La Crescentini ha dovuto anche festeggiare i suoi 40 anni lontana dalla famiglia, sfruttando la tecnologia per rivedere tutti i suoi affetti. “L’unica cosa che volevo per i miei 40 anni era un festone, che ho fatto virtualmente. E’ stato emozionante lo stesso. La festa la farò – è solo rimandata ad un momento in cui sarà più prudente vedersi dice l’attrice – io sono una da baci e abbracci”. Ovviamente la Crescentini non era completamente da sola, ma a farle compagnia in questo momento così strano per tutti, c’era suo marito Francesco Motta.

Per una persona così esuberante ed estroversa, insomma, non è stato facile affrontare l’isolamento, anche se con lei c’era il marito. L’attrice afferma di essere rimasta piuttosto spaesata sulle prime, di aver vissuto attimi di tristezza per poi rendersi conto che doveva tenersi impegnata con libri, musica e film, come tutti noi. La Crescentini, a tutto questo, ha anche aggiunto la voglia di dedicarsi al giardinaggio per tenersi impegnata il più possibile.

Fortunatamente il peggio è passato per tutti noi e ci auguriamo anche per lei, che i lavori tornino alla normalità e che possa tornare presto sullo schermo con qualcosa di nuovo.
L’attrice è infatti attualmente presente nella serie tv Rai Mare Fuori, ma si tratta di materiale girato prima della quarantena.

Leggi anche –> Mare Fuori, anticipazioni puntate 7 ottobre

Impostazioni privacy