Amber Hope, chi è? L’influencer con i peli sotto le ascelle lancia una moda

Chi è Amber Hope? Ne ha parlato Barbara D’Urso nelle anticipazioni di Pomeriggio 5, raccontando di una influencer con i peli sotto le ascelle in grado di rilanciare una moda vintage.

Chi è Amber Hope?
Chi è Amber Hope?

Bellissima e giovane su Instagram scrive nella descrizione: “Amerò la persona che diventerò, perché sto combattendo per diventarlo”. Si definisce modella ma anche viaggiatrice, inoltre propone collaborazioni online tramite messaggi diretti oppure email. Staremo a vedere se dopo che se ne parlerà su Canale 5 prenderà il volo visto che al momento è seguita “appena” da 29.2 mila persone su Instagram.

Amber Hope, chi è? La modella coi peli sotto le ascelle

Amber Hope è bellissima, una modella e influencer che ha lanciato una moda sui social network e di cui si parlerà sicuramente moltissimo dopo la notizia lanciata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 su Canale 5. Se n’è parlato su DiTutto Tendenze Vip dove è uscito un articolo dal titolo “Se il pelo ti fa bella”. In queste foto vediamo la donna alzare l’ascella totalmente incolta contro il total shave che invece va di moda oggi.

Al suo fianco ci sono diverse attrici che hanno seguito la stessa moda. Troviamo la splendida Bella Thorne, ma anche Julia Roberts e la star Madonna oltre alla giovane Miley Cyrus. I commenti per la maggior parte sono positivi sul social network di Amber anche se ci sono i soliti hater che lanciano offese e che sicuramente non hanno voglia di usare la testa per creare una critica coerente e con un senso logico.

Il profilo Instagram

Se sfogliamo il profilo Instagram di Amber Hope vediamo molte foto anche un po’ spinte. Ce n’è una in cui mostra completamente il seno anche se oscurato dalla censura fotografica. Le sue immagini sono molto provocatorie e sicuramente anche quelle del pelo sono la stessa ipotesi. C’è tempo per vedere se esploderà una moda, di sicuro c’è curiosità attorno al suo personaggio.

Impostazioni privacy