Alessia Marcuzzi lascia Mediaset? Due opzioni per il suo futuro

Alessia Marcuzzi è pronta a dire addio a Mediaset? L’indiscrezione, che per ora è solo un rumor, parla di due possibili opzioni per lei.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi potrebbe ben presto dire addio a Mediaset? Al momento tutto questo è e rimane soltanto un rumor assolutamente non confermato, tuttavia l’indiscrezione sembra essere uscita ed al momento sta mettendo in seria preoccupazione tutti i numerosissimi fan e follower della conduttrice.

Il motivo di questa preoccupazione, come riporta piudonna, andrebbe ricercato nel fatto che al momento per quanto concerne il programma che la donna conduce insieme a Nicola Savino, ossia Le Iene, non ci sarebbero ancora stati i rinnovi di contratto.

Questo fatto è davvero molto strano, o sembrerebbe tale, dal momento che in questo periodo dell’anno ci sarebbero già dovuti essere. Che cosa sta succedendo? Ecco dunque che si palesano due possibili opzioni per il suo futuro: ecco quali potrebbero essere.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini senza parole: “Non è mai successo al Grande Fratello”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️🌴🔥

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi addio Mediaset? Rai o Sky nel suo futuro

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

La prima opzione potrebbe portare alla Rai, che non ha mai nascosto l’interesse per la famosissima conduttrice di punta di Mediaset; non è da escludere, tuttavia, e questa è la seconda strada, che si possa puntare su Sky, con la tv del satellite di Murdoch che invece potrebbe essere una delle soluzioni alternative.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci sono dei momenti in cui mi dispiace cosi’ tanto… me li volevo abbracciare🥰 #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ne esiste anche un’altra, tuttavia, che non è affatto da escludere: il fatto che la donna rimanga all’interno di Mediaset dal momento che gode della stima di tutti, dirigenti e colleghi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy