Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 30 settembre 2020

Ti interessa scoprire quali programmi andranno in onda stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni relative al palinsesto di oggi.

Face off
Face off, scena tratta dal programma

I più seguiti canali Sky stasera in tv proporranno un palinsesto che saprà sicuramente incontrare il gusto di tutto il pubblico di abbonati e soddisfarli in toto.

In onda su Sky Uno verrà proposto il programma Face Off, un reality show in cui si sfidano alcuni tra i più bravi make-up artist cinematografici americani. Questi hanno il compito di riproporre alcuni tra i trucchi scenici più belli e spaventosi per ottenere il titolo di miglior truccatore.

LEGGI ANCHE —>Martina Stella, stavolta la foto è davvero originale: fan impazziti

Oggi invece su Sky Cinema 1 verrà proposta la commedia del 2016 Prima di lunedì con Fabio Troiano, Vincenzo Salemme e Martina Stella. Quest’ultima è un’attrice italiana molto amata dal pubblico, che sta diventando anche abbastanza famosa sul web ottenendo un discreto successo. La Stella quando ha fatto il suo debutto nel film L’ultimo bacio era soltanto una ragazzina, avendo solo 17 anni, e ancora oggi mostra la stessa identica bellezza e forma fisica. Il suo segreto l’ha rivelato durante un’intervista e pare sia legato alla cura del suo corpo, allo sport e a l’ironia.

Su Sky family invece andrà in onda questa sera la pellicola del genere fantastico del 2017 intitolata Stardust, con Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Claire Denis, Sienna Miller.

Stasera in TV, i programmi Sky del 30 settembre 2020

Dakota Johnson
Dakota Johnson (Fonte: Getty Images)

Stasera in tv su Sky Romance verrà proposta la commedia del 2012 intitolata 5 anni di fidanzamento, con Emily Blunt e Dakota Johnson. La Johnson è particolarmente conosciuta per aver recitato nella saga di film Cinquanta sfumature. Pare che la donna non ami molto essere social e infatti non si trova in piattaforme come Twitter e Facebook, ma soltanto su Instagram.

In onda su Sky Collection verrà invece proposto un film divenuto cult del 1996, intitolato Trainspotting con uno straordinario Ewan McGregor.

LEGGI ANCHE —>Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: perchè non sono più fidanzati?

Oggi in prima serata sul canale Sky Action andrà in onda la pellicola Man in Black International, del 2019, con Liam Neeson.

Tutti gli amanti delle serie televisive questa sera potranno godere del telefilm 911: Lone star, con la stagione numero 1 e l’episodio dal titolo Risveglio.

Impostazioni privacy