Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 30 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv sui più amati canali in chiaro? Ecco tutte le informazioni riguardanti il palinsesto di oggi 30 settembre.

alberto angela
Alberto Angela

Stasera in tv i principali canali in chiaro offriranno al pubblico un palinsesto vario e interessante, in grado di stupire e accontentare i gusti di tutti.

Torna su Rai1 il consueto appuntamento con Ulisse Il piacere della scoperta con la puntata Elisabetta II l’ultima grande Regina. Il programma è presentato da paleontologo, scrittore, divulgatore scientifico e conduttore televisivo Alberto Angela. Quest’ultimo nella sua carriera ha vissuto un momento di grande paura rischiando addirittura la morte, essendo stato sequestrato mentre si trovava a registrare del materiale insieme ad una troupe.

In onda su Rai 2 questa sera viene proposta in prima visione televisiva la fiction Mare fuori con l’episodio Ogni famiglia ha le sue regole.

Su Rai3 invece come sempre il mercoledì appuntamento fisso con Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto

Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show Temptation Island, che ha alla conduzione la showgirl Alessia Marcuzzi.

Italia 1 invece questa sera punta su un film d’azione del 1988, divenuto vero e proprio cult cioè Rambo 3 con Sylvester Stallone.

In onda su Rete4 invece andrà in onda il programma Stasera Italia, che è a cura della redazione del Tg4.

Stasera in tv, i programmi del 30 settembre 2020

Luigi Obesity Center
Luigi, Obesity Center Caserta

Su La7 oggi verrà trasmessa una puntata del programma di approfondimento culturale storico e Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Tv8 invece manderà in onda in prima serata il film d’avventura di Eagle del 2011 con Donald Sutherland.

LEGGI ANCHE —>Obesity Center Caserta, Fabio: un segreto difficile lo logora

Sul Nove oggi sarà proposta la commedia nel 1980 Fantozzi contro tutti con Diego Abatantuono, Milena Vukotic e Paolo Villaggio.

In onda su Cielo il film di fantascienza Earthstorm del 2006, con Stephen Baldwin, che coinvolgerà il pubblico amante di questo genere cinematografico.

In onda su Real Time ci sarà una puntata de La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta che seguirà la storia di Michela. Questo programma è una sorta di versione italiana del fortunatissimo Vite al limite, in cui il dottor Giardiello aiuta pazienti affetti da obesità a seguire un percorso di dimagrimento per migliorare la propria vita.

Impostazioni privacy