Speranza Capasso, forte delusione: la fine è dietro l’angolo?

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island c’è anche Speranza Capasso, già profondamente in crisi con il fidanzato.

Speranza Capasso
Speranza Capasso

Speranza Capasso è una delle partecipanti della nuova edizione del programma Temptation Island, che attualmente è già in crisi con il suo fidanzato Alberto Maritato. Questa sera in onda su Canale 5 verrà trasmessa una puntata del reality show condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Anche quest’anno il programma sta ottenendo un grandissimo favore a parte del pubblico, che si appassiona alle vicende delle coppie presenti.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island 2020 sotto accusa: gli spettatori chiedono che si intervenga

Speranza Capasso, troppo delusa

Speranza Capasso
Speranza Capasso

Una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island è quindi Speranza Capasso, che è arrivata in trasmissione insieme al compagno Alessio Maritato. La loro è sicuramente la storia più duratura fra tutti i partecipanti della nuova stagione. Alberto e Speranza infatti stanno ormai insieme da ben 16 anni. Fra di loro però è emerso fin da subito, dalla prima puntata, che il loro rapporto non è proprio idilliaco. Parlando con gli altri protagonisti della trasmissione Alberto ha già preannunciato che sicuramente uscirà dal programma senza la tua compagna.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto

Fin da subito infatti Maritato ha mostrato un atteggiamento di totale distacco dalla sua compagna, e si è immediatamente avvicinato invece ad una delle tentatrici, Nunzia, con la quale sembra esserci davvero un grandissimo feeling. L’uomo con lei si è già lasciato andare anche in racconti del suo rapporto con la fidanzata. Dalle sue parole è emerso che Alberto non sembra essere felice dell’attuale situazione con Speranza, sostenendo che dice sempre che fra di loro le cose vanno bene ma non è così. Per lui il fatto che i due non convivono insieme e che non ci sia fra loro un grande trasporto è indice di un problema serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma si stanno baciando?” 😳 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Speranza dal canto suo è rimasta letteralmente sconvolta dalle immagini di grande unione tra il compagno e Nunzia, specialmente a causa di un video in cui pare addirittura che i due si siano baciati. La donna ha ammesso di aver paura di essere lasciata da Alberto, ma probabilmente si sta rendendo conto che le cose non stanno andando esattamente come aveva sperato e la crisi si sta facendo sempre più netta fra i due. L’uomo ha anche esternato con gli altri ragazzi del gruppo il pensiero di non sapere se in effetti è ancora innamorato della compagna.

Impostazioni privacy