Sofia Nesci, com’è finita con Amedeo? “Non mi fido totalmente di lui”

Sofia Nesci è stata una delle partecipati della trasmissione Temptation Island, ma la permanenza è durata poco. Scopriamo come sta adesso.

Sofia Nesci
Sofia Nesci

Sofia Nesci è una delle partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island, in coppia con il fidanzato Amedeo Bianconi con qui ha vissuto un momento di crisi. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show, che sta avendo un grandissimo successo da parte del pubblico. Come sempre alla conduzione del programma ci sarà anche quest’anno Alessia Marcuzzi, volto noto della televisione.

LEGGI ANCHE —>Roberto La Torre single Temptation Island, un personaggio normale

Sofia Nesci, come sta adesso

Sofia Nesci
Sofia Nesci

Una delle coppie che ha fatto più parlare nella nuova edizione di Temptation Island è sicuramente quello formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. I due stanno insieme da ben 11 anni e hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova la loro relazione. Sofia ha espresso il forte desiderio che la sua storia d’amore passi ad uno step successivo e dunque di formare una famiglia con il compagno. Non è sembrato invece della stessa idea Amedeo, che non si sentiva pronto per questo importante passo.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, una rivelazione inattesa: le rivelazioni di Maurizio Costanzo

La partecipazione al programma dei due è durato un battito di ciglia e infatti la coppia non fa già più parte della trasmissione. Durante la prima puntata era stato mostrato a Sofia un video in cui Amedeo parlando con gli altri ragazzi del programma aveva ammesso un tradimento nei confronti della donna. Questa aveva deciso immediatamente di richiedere un falò di confronto con il suo fidanzato, facendosi spiegare l’accaduto. Aveva colto tutti di sorpresa la decisione di Sofia di perdonare pubblicamente Amedeo e di voler ricominciare con lui. Ma come va adesso tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia richiede il falò di confronto anticipato ORA su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Le poche notizie che abbiamo sono dovute ad un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui Sofia ha rivelato che lei ed Amedeo si sono ritrovati e hanno deciso di andare avanti. La donna ha raccontato di non fidarsi totalmente dell’uomo, ma che comunque in una coppia si è sempre in due a sbagliare. Amedeo ha capito di essere ancora innamorato di lei e di doversi aprire maggiormente ed esprimere il suo stato d’animo quando si trova in difficoltà.

Impostazioni privacy