Michael Schumacher, come sta? Elisabetta Gregoraci svela il segreto

Quali sono le condizioni di salute di Michael Schumacher? Elisabetta Gregoraci ha provato a fare chiarezza.

michael schumacher ed elisabetta gregoraci

Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono state sempre avvolte da un grandissimo mistero e da tanta incertezza. Recentemente sono uscite alcune voci e indiscrezioni sul pilota tedesco, ma poi è comunque tornato a calare il silenzio e a non esserci più alcun tipo di aggiornamento. A provare e fare chiarezza è stata, da dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’, Elisabetta Gregoraci. Ma che cosa ha rivelato l’ex moglie di Flavio Briatore? Le sue parole hanno ovviamente suscitato la curiosità dei fan del teutonico, che da sette anni vivono con questa grande preoccupazione.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore furioso: la sua ira contro gli accusatori

Michael Schumacher, quali sono le sue condizioni? Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Gf vip

Michael non parla, ma comunica con gli occhi. Sua moglie ha creato una sorta di vero e proprio ospedale all’interno della loro casa, che è una villa in quel di Mallorca. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono“, questo quanto detto dalla gieffina ai suoi conquilini. La donna non è quindi riuscita a tacere sulle condizioni del povero Michael, nonostante la moglie Corinna e la sua famiglia abbiano più volte chiesto il silenzio e la riservatezza sulla questione.

LEGGI ANCHE -> Michael Schumacher si è sottoposto a un trattamento top secret a Parigi? La verità

Un silenzio che invece è sempre riuscito a mantenere Jean Todt, una delle poche persone che ha più volte fatto visita a Schumacher. Il francese non si è mai lasciato sfuggire nessun dettaglio sullo stato di salute dell’ex Ferrari. Insomma, la Gregoraci, forse involontariamente e senza pensare più di tanto alla presenza della telecamere, ha rotto il muro del silenzio, informando indirettamente tutti i fan del pilota, che da anni non sapevano praticamente nulla sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy