Maria Monsè, ritocchino estetico per la figlia 14enne: è polemica

Maria Monsè è al centro di polemiche scatenate da una scelta molto discussa, quella del via libera ad un ritocchino estetico per la figlia.

maria monsé perla maria

Sta facendo davvero molto discutere la scelta di Maria Monsè di far sottoporre la figlia quattordicenne ad un ritocchino estetico. La Monsè è un volto molto noto della televisione, che ha partecipato in passato a reality show tra cui spicca sicuramente il Grande Fratello Vip. In quell’edizione però non aveva avuto una lunga durata infatti è uscita dalla casa più spiata d’Italia soltanto dopo una settimana.

LEGGI ANCHE —>Perla Maria Paravia, figlia Maria Monsè: a 12 anni è già una star

Maria Monsè, critiche e polemiche

perla maria figlia maria monsé
perla maria figlia maria monsé

La showgirl Maria Monsè ha preso un’importante decisione che riguarda la figlia quattordicenne Perla Maria, cioè quella di lasciare che questa si sottoponesse ad un ritocchino al naso. A rivelarlo è stata lei stessa nel settimanale Nuovo, in cui appare in copertina proprio con la figlia. Nell’immagine si può vedere infatti una sorridente Monsè con un guanto chirurgico che passa la crema sul naso alla propria bambina.

LEGGI ANCHE —>Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, il loro grande segreto

A quanto pare la donna avrebbe parlato anche di questo problema della ragazzina da Barbara D’Urso, raccontando che la figlia ha sempre avuto molti complessi per quanto riguarda il suo naso. Perla Maria infatti avrebbe avuto una piccola gobbetta di cui si voleva liberare. Secondo le rivelazioni della Monsè, sarebbe stata consultata anche una psicologa che ha deciso di dare il via a questa piccolo ritocchino di rinofiller.

La stessa Barbara D’Urso è sembrata stupita e non dalla parte della donna per questa scelta, sostenendo che bisogna dire dei no figli. Ovviamente questa situazione ha creato una vera e proprio polemica sul web. Sono infatti molti quelli che hanno ritenuto questa decisione assurda. Tra questi c’è stata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, volto noto della trasmissione Ballando con le stelle. Su un suo post su Facebook infatti la Lucarelli ha commentato dicendo che non sa se le dà più fastidio l’idea che faccia rifare il naso alla propria figlia anche se minorenne, oppure il fatto che abbia deciso di mostrare tutto in una copertina di una rivista. Duramente Selvaggia poi ha terminato il suo intervento richiedendo l’intervento degli assistenti sociali immediatamente.

Impostazioni privacy