Maria De Filippi in compagnia di una persona speciale: ecco chi è

Maria De Filippi stavolta ha deciso di stupire tutti sui suoi profili sui social network. Ma che cosa ha fatto? Ecco la sua foto.

maria de filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e più seguiti. La storica conduttrice in queste ultime settimane è impegnata con i preparativi della prossima edizione di ‘Amici’, ma trova comunque sempre modo per far parlare di sé. Lo strumento non può che essere quello che i social network. Ma che cosa ha fatto la pietra miliare del mondo Mediaset? Lo stupore, sotto certi punti di vista, è davvero tanto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, addio burrascoso: Maria De Filippi lo caccia in diretta

Maria De Filippi, la foto mostra un suo lato sconosciuto

maria de filippi amici

Tutto è legato a uno dei suoi due cani, ossia la bassottina Filippa. A regalarci un momento di grande intimità e dolcezza è stato è il suo storico ufficio stampa, Betty Soldati, che ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto davvero molto particolare della regina della nostra televisione: sdraiata sul divano con la sua amica a quattro zampe, con il viso sulla cagnolina, che si gode le coccole della sua padrona. Un’immagine che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, ottenendo molte reazioni.

https://www.instagram.com/p/CFZ81MEqLqT/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: il secondo in pochi mesi

La conduttrice, come detto, è legatissima ai suoi due cani, Ugo e appunto Filippa. Il primo ha 15 anni ed è sopravvissuto a due tumori, mentre la femmina di casa è arrivata dopo, ma da subito sono diventati inseparabili e Maria li porta spesso anche al lavoro con lei. “Filippa ha un carattere particolare. Lei è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto. Non sopporta chi si muove nei miei spazi, perché li ritiene suoi. È così piccola che mi viene spontaneo proteggerla. Quando torna a casa dopo una giornata in cui ha corso e si è divertita, vedendola in pace, provo un grande senso di serenità io stessa. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane”, questo quanto detto dalla De Filippi in un’intervista rilasciata a Chi. Insomma, il suo è un grande amore.

Impostazioni privacy