Home Televisione Maria De Filippi in compagnia di una persona speciale: ecco chi è

Maria De Filippi in compagnia di una persona speciale: ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Maria De Filippi stavolta ha deciso di stupire tutti sui suoi profili sui social network. Ma che cosa ha fatto? Ecco la sua foto.

maria de filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e più seguiti. La storica conduttrice in queste ultime settimane è impegnata con i preparativi della prossima edizione di ‘Amici’, ma trova comunque sempre modo per far parlare di sé. Lo strumento non può che essere quello che i social network. Ma che cosa ha fatto la pietra miliare del mondo Mediaset? Lo stupore, sotto certi punti di vista, è davvero tanto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, addio burrascoso: Maria De Filippi lo caccia in diretta

Maria De Filippi, la foto mostra un suo lato sconosciuto

maria de filippi amici

Tutto è legato a uno dei suoi due cani, ossia la bassottina Filippa. A regalarci un momento di grande intimità e dolcezza è stato è il suo storico ufficio stampa, Betty Soldati, che ha condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto davvero molto particolare della regina della nostra televisione: sdraiata sul divano con la sua amica a quattro zampe, con il viso sulla cagnolina, che si gode le coccole della sua padrona. Un’immagine che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, ottenendo molte reazioni.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: il secondo in pochi mesi

La conduttrice, come detto, è legatissima ai suoi due cani, Ugo e appunto Filippa. Il primo ha 15 anni ed è sopravvissuto a due tumori, mentre la femmina di casa è arrivata dopo, ma da subito sono diventati inseparabili e Maria li porta spesso anche al lavoro con lei. “Filippa ha un carattere particolare. Lei è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto. Non sopporta chi si muove nei miei spazi, perché li ritiene suoi. È così piccola che mi viene spontaneo proteggerla. Quando torna a casa dopo una giornata in cui ha corso e si è divertita, vedendola in pace, provo un grande senso di serenità io stessa. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane”, questo quanto detto dalla De Filippi in un’intervista rilasciata a Chi. Insomma, il suo è un grande amore.