Mare Fuori, anticipazioni puntate 7 ottobre: nuovi guai in vista per Filippo e Carmine

Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori ha esordito il 23 settembre su Rai 2 e riscuote sempre più successo tra il pubblico. Di seguito le anticipazioni per l’episodio del 7 ottobre.

Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori

La Fiction, lo ricordiamo, prevede 6 appuntamenti, ognuno composto da due episodi. Protagonisti della serie sono Filippo (Nicolas Maupas) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), alle prese con la dura vita della prigione. Ad affiancarli, Carolina Crescentini, nel ruolo della direttrice dell’Istituto, Paola Vinci.

Leggi anche –> Lite furibonda in diretta: la Rai caccia un ospite e chiede scusa

Le anticipazioni della puntata del 7 ottobre

Nicolas Maupas in Mare Fuori
Nicolas Maupas in Mare Fuori

Ancora guai per i protagonisti di Mare Fuori. Filippo pensa alla vendetta nei confronti del suo tormentatore Pino. Il ragazzo si è procurato un’arma e intende usarla.
Carmine, invece, riceve una notizia destabilizzante da Nina: presto diventerà padre. Sembra ora avere un motivo per cui lottare, ma su di lui pende ancora la minaccia dei Valletta. La direttrice nel frattempo viene informata della sparizione della lametta rubata da Filippo e sospende alcune attività, scatenando la rabbia tra i detenuti, che incolpano Carmine per il furto.

A quel punto Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma la Vinci non riesce a farsi rivelare altro sul motivo del furto. Ciro scopre che a rubare la lametta è stato Filippo e Pino vorrebbe punirlo, ma il boss sembra avere altro in mente per il ragazzo. Tutto questo alimenta le gelosie di per le attenzioni di Ciro nei confronti di Filippo.
Nel frattempo a Filippo non rimane altro da fare che accettare la protezione di Ciro. Carmine lo mette in guardia, perché nessuno fa niente per niente, soprattutto in un ambiente come quello. Infatti il boss chiede al ragazzo una prova di coraggio per ottenerne la protezione.
Vi ricordiamo che potete seguire Mare Fuori ogni mercoledì alle ore 21.20 su Rai2.

Leggi anche –> Rai, caos a Reazione A Catena: tre concorrenti sono raccomandati?

Impostazioni privacy