Lory Del Santo spiazza tutti: “Massimiliano Morra non è fidanzato”

La showgirl Lory Del Santo stupisce tutti con una rivelazione scottante, parlando di Massimiliano Morra e del presunto fidanzamento falso.

Lory Del Santo e Massimiliano Morra
Lory Del Santo e Massimiliano Morra (Fonte: Instagram di entrambi)

Ha stupito tutti Lory Del Santo con una importante rivelazione, che riguarda Massimiliano Morra e il fatto che porti avanti un presunto falso fidanzamento. La Del Santo è un personaggio pubblico molto conosciuto, in quanto attrice, regista e anche volto noto della televisione italiana. In una puntata di Mattino Cinque ospite dalla conduttrice televisiva Federica Panicucci, si è lasciata andare in dichiarazioni sconvolgenti.

LEGGI ANCHE —>Lory Del Santo, la denuncia getta i fan nel panico: “È scomparsa”

Lory Del Santo, dichiarazioni pesanti su Massimiliano Morra

Lory Del Santo

La showgirl Lory Del Santo ha partecipato ad una puntata del programma televisivo Mattino Cinque, in cui ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti e colto di sorpresa la presentatrice Federica Panicucci. La Del Santo ha parlato di Massimiliano Morra, attualmente partecipante alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo secondo Lory pare stia portando avanti un fidanzamento falso con Dalila Mucedero, che per lei sarebbe un’attrice.

Sostanzialmente la Del Santo ha raccontato del fatto che ha la sensazione che la relazione fra i due non sia assolutamente vera e che la Mucedero in realtà sia spuntata dal nulla circa 10 giorni prima che Morra entrasse nella casa del Grande Fratello. Per Lory la ragazza sta recitando una parte e un indizio a suo favore sarebbe il fatto che spesso e volentieri questa nomina la parola fidanzato, anziché parlare di lui usando il nome come si fa usualmente.

LEGGI ANCHE —>Lory Del Santo e Aldo Montano, il ricordo di una notte di pura passione

Secondo la showgirl infatti i due si sarebbero accordati prima dell’inizio del reality show. Questa notizia però ha specificato la donna che è le è stata riportata e lei dunque non ha assolutamente prove. Ma quali sarebbero i motivi che avrebbero spinto Morra a mettere in scena un falso fidanzamento? Per la Del Santo l’uomo avrebbe deciso di seguire questa strada in modo tale da non avere la pressione all’interno della casa di trovare qualcuno con cui avere un flirt, cosa che avrebbero portato al programma un po’ più di ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Bday……today. errare in un mondo che amiamo e’ importante..

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Parole dunque molto pesanti quelle della donna, che però non avendo prove di questa storia può solo ipotizzare i fatti in questione.  Staremo a vedere come si evolverà questa vicenda e se ci saranno ulteriori sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oramai ci siamo , manca davvero poco . Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura . In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano , non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete . Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo . Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia,i miei amici più stretti e la mia nonnina ! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale . Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo ! Vi voglio bene 🙏🏻❤️💪🏻😘 @grandefratellotv #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

Impostazioni privacy