Lonnie Hambrick Vite al limite, problemi di famiglia alla base di tutto?

Lonnie Hambrick Vite al limite: una storia davvero molto particolare quella del protagonista della puntata odierna.

Lonnie Hambrick Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà di nuovo in onda ‘Vite al limite‘. Il programma fa senza alcun dubbio le fortune della rete, visto il grande e indiscutibile successo ottenuto dal punto di vista degli ascolti e dello share. D’altronde non è un caso che il dottor Nowzaradan sia diventato oramai un vero e proprio personaggio televisivo. Ma quali e chi saranno negli episodi odierni i pazienti che si affideranno alle sue cure per superare il problema dell’obesità?

LEGGI ANCHE -> David Bolton Vite al limite: una complicazione ha rovinato tutto

Lonnie Hambrick Vite al Limite, una storia molto particolare

John e Lonnie Hambrick Vite al limite

Nella puntata di questa sera Lonnie Lombrick sarà tra i protagonisti più attesi. La sua storia è stato senza alcun dubbio tra le più sconvolgenti ed emozionanti della trasmissione di Real Time. Tutto infatti per lui è stato legato a un sorta di vera e propria incomprensione familiare. Il ragazzo infatti, dopo aver fatto coming out, si è ritrovato solo. ‘Vite al limite’ però per lui diventa un’occasione per ritrovare suo fratello John. Una storia quindi davvero molto particolare, che l’ha inevitabilmente condizionato.

LEGGI ANCHE -> John Hambrick Vite al limite: la scelta rimane ancora oggi discutibile

Il ragazzo ha deciso di partecipare alla trasmissione dopo aver raggiunto il peso di 277 kg. Dopo un anno dentro la clinica di Houston, Lonnie è riuscito a perdere 111 kg, raggiungendo così il peso di 166 kg. La strada per lui è ancora lunga, ma sicuramente il 35enne è riuscito a prendere in mano la sua vita e a ritrovare anche l’affetto e il sostegno di suo fratello. Un aspetto che per lui non può essere sottovalutato. Ora non resta che attendere quello che succederà nella puntata odierna per capire quali siano le sue condizioni. La curiosità è senza alcun dubbio tanta.

Impostazioni privacy