Giuseppe Giofré che fine ha fatto? Dopo Amici una scelta coraggiosa

Vi ricordate di Giuseppe Giofré, uno dei ballerini più famosi usciti da Amici? Dopo il programma ha fatto una scelta coraggiosa.

giuseppe giofre amici
Giuseppe Giofré (Instagram)

Il grande ballerino Giuseppe Giofrè ha reso pubblica la sua vita sui social, rivelando l’identità del nuovo fidanzato Adam Vessy.

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, l’artista ha riscosso sempre più successo, diventando uno dei ballerini più famosi dello stivale.

Come sa ogni fan appassionato della trasmissione, il premio che spetta al vincitore consiste in una borsa di studio alla scuola di danza “Millennium Dance Complex” di Los Angeles, Dov’è il suo talento poté incontrare diversi celebri artisti.

Le sue collaborazioni sono arrivate a livello internazionale, ha infatti seguito in tour, tra gli altri, anche Taylor Swift e Jennifer Lopez. Era entrato a far parte anche del corpo di ballo di Britney Spears, anche se poi la cantante ha dovuto cancellare i concerti a causa della pandemia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre) in data:

Nonostante questi lavori siano senza dubbio impegnativi, Giuseppe Giofrè riesce comunque a ricavare del tempo da dedicare al ruolo di ballerino professionista proprio nel programma grazie al quale si è fatto conoscere.

LEGGI ANCHE -> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

Ma ancor più di questo, trova anche dei momenti per concentrarsi sulla sua vita privata e amorosa. Il danzatore non ha mai fatto segreto del suo orientamento sessuale, ma le foto e le storie che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram ha tolto ogni dubbio.

Giuseppe Giofré di Amici che fine ha fatto oggi?

giuseppe giofre amici
Giuseppe Giofré (Instagram)

Negli scatti lo vediamo infatti felice e innamorato tra le braccia di un giovane ragazzo dai capelli biondi che, grazie alle descrizioni delle foto del fidanzato, scopriamo essere Adam Vessy.

Il ragazzo è stato in grado con il suo sorriso dolce di conquistare il cuore di quell’uomo tanto forte quanto carismatico che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare.

LEGGI ANCHE -> Shady Cherkaoui che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato nome

Il giovane talentuoso ha avuto il coraggio di fare un gesto che purtroppo non è ancora sempre visto di buon occhio. La speranza è quella che i sorrisi solari dei due innamorati, così come quelli di tanti come loro, portino la società ad accettare sempre di più situazioni come questa.

Impostazioni privacy