Stefania Seimur è la moglie di Vittorio Grigolo? Una grande differenza d’età

La moglie di Vittorio Grigolo è Stefania Seimur? Il tenore e la modella hanno molti anni di differenza: si sono sposati?

Vittorio Grigolo moglie
Vittorio Grigolo

La moglie di Vittorio Grigolo è Stefania Seimur? Il 43enne e la modella sono solamente fidanzati, per il momento, non si sono ancora sposati.

Tuttavia il tenore è convolato a nozze con Roshi Kamdar, un’americana di origini iraniane, con la quale pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono separati nel 2013 e Grigolo ha dichiarato a Io Donna che, probabilmente, il loro matrimonio è stato un passo affrettato.

Dopo il divorzio dalla moglie a Vittorio sono stati attribuiti vari flirt, come quello con Stephanie Dompe, dirigente di un’azienda farmaceutica. Si è parlato anche molto dell’ipotetica omosessualità del cantante, smentita dal diretto interessato che oggi ha un nuovo amore.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Grigolo, ombre pesanti sul suo passato: com’è finita?

Stefania Seimur è la moglie di Vittorio Grigolo?

Vittorio Grigolo moglie
Vittorio Grigolo e Stefania Seimur

La bellissima modella ucraina, ex di Marco Boriello, è la nuova fidanzata del tenore di fama internazionale. L’uomo pare che abbia ritrovato la felicità accanto alla ragazza, di venti anni più giovane di lui. La differenza d’età non sembra essere un problema per loro e la loro storia prosegue a gonfe vele.

Grigolo è uno dei tenori italiani più famosi del mondo; la sua carriera è iniziato quando era giovanissimo. A soli 6 anni è entrato a far parte del coro dela Cappella Sistina e a 13 è stato scelto da Luciano Pavarotti per partecipare a La Tosca, nel Teatro dell’Opera di Roma.

LEGGI ANCHE -> Vittoro Grigolo, tutte le donne del tenore: una moglie e molte fidanzate importanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Sweet Quarantine…

Un post condiviso da Vittorio Grigòlo (@vittoriogrigolo) in data:

Successivamente, a 23 anni, è diventato il tenore più giovane del teatro La Scala di Milano e da lì, la sua carriera, è stata un’escalation di successi senza precedenti.

Impostazioni privacy