Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 29 settembre 2020

Vuoi conoscere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo il palinsesto proposto per la giornata di oggi 29 settembre 2020.

bruno barbieri chef record

Oggi su Sky, nei canali più amati e seguiti dal pubblico di abbonati verrà trasmesso un palinsesto molto vario, che saprà accontentare i gusti di tutti.

In onda su Sky Uno la nuova puntata in prima visione televisiva di Bruno Barbieri 4 hotel – Chianti. In questo format quattro albergatori di una determinata zona d’Italia si sfidano per ottenere il titolo di migliore, che verrà assegnato dal famoso chef Barbieri. Quest’ultimo nel corso degli ultimi anni è riuscito ad ottenere un grande successo come volto televisivo, specialmente grazie ai programmi a tema culinario a cui ha partecipato.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

In onda su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film di fantascienza del 2015 intitolato Self less, che saprà entusiasmare gli appassionati di questo genere cinematografico.

Su Sky family invece questa sera andrà in onda la commedia intitolata Il giorno più bello del mondo del 2019 con e di Alessandro Siani. Pare che l’uomo tenga la sua vita privata al di fuori dei riflettori, infatti sostanzialmente non si è mai vista la moglie dell’artista, con cui è sposato dal 2008.

Stasera in tv, i programmi Sky del 29 settembre 2020

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

In onda su Sky Romance questa sera verrà proposta la commedia del 2018 Grace – ispirazione cercasi, film che saprà coinvolgere e divertire il pubblico da casa.

Su Sky Collection invece andrà in onda il film Il matrimonio del mio migliore amico, pellicola del 1997, che ha avuto un grande successo e ha nel cast attori come Rupert Everett, Cameron Diaz e Julia Roberts. La Diaz già da diverso tempo ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo e di dedicarsi alla famiglia. La donna ha però dichiarato che se dovessero proporle la pellicola giusta potrebbe valutare di ritornare sul set.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, quanto vale il suo sorriso? L’ha assicurato per una cifra incredibile

In onda su Sky Action la pellicola dal titolo Escobar del 2014 che ha nel cast un grandissimo Benicio del Toro.

Tutti gli amanti delle serie televisive potranno invece godersi questa sera nuova puntata di The Good Doctor alla prima stagione con l’episodio Sacrificio. In questo telefilm si racconta la vicenda del medico specializzando Shaun Murphy, ragazzo che ha una forma di autismo denominata Sindrome del savant.

Impostazioni privacy