Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 29 settembre 2020

Cosa trasmetteranno stasera in tv i più amati canali in chiaro scelti dal pubblico italiano? Scopriamo insieme l’offerta proposta per oggi.

 

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Stasera in tv sarà proposto un palinsesto molto interessante che potrà soddisfare e stupire il pubblico di telespettatori.

In onda su Rai 1 ci sarà una puntata della fiction Imma Tataranni sostituto procuratore, con l’episodio Come piante tra i sassi. A interpretare questo personaggio è la bravissima attrice Vanessa Scalera, che ha dichiarato in un’intervista di avere molto in comune con Imma. L’attrice infatti ha detto che certe volte ha l’atteggiamento un po’ brusco proprio come il personaggio che interpreta.

In onda su Rai 2 invece questa sera sarà trasmesso Un’ora sola vi vorrei, uno show che ha alla conduzione Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, un legame speciale: “Lei è l’unica”

Su Rai 3 verrà proposto invece un programma di approfondimento e dibattito sociale, dal titolo Carta bianca con alla conduzione Bianca Berlinguer.

Su Canale 5 oggi in onda una serata evento tutta dedicato al cantante Renato Zero, dal titolo Zero Il Folle. Ci saranno immagini dei suoi concerti e la presenza di alcuni ospiti speciali tra cui Sabrina Ferilli, Anna Foglietta, Giancarlo Giannini, Monica Guerritore e molti altri ancora.

Su Italia 1 in prima visione televisiva andrà in onda il film The War – Il pianeta delle scimmie una pellicola di fantascienza del 2017.

Rete4 questa sera propone la rubrica Fuori dal coro, che vede alla conduzione Mario Giordano.

Stasera in tv, i programmi del 29 settembre 2020

In onda questa sera su La7 verrà trasmesso il programma di attualità Di martedì, condotto da Giovanni Floris.

Su Tv8 invece torna l’appuntamento in prima visione televisiva con la trasmissione Name that Tune – Indovina la canzone, che ha alla conduzione Enrico Papi. Per lui recentemente non è stato un periodo molto facile, poiché ha vissuto una perdita molto importante. A lasciarlo infatti è stata la madre a cui era molto legato.

LEGGI ANCHE —>Alessia Mancini, che fine ha fatto la moglie di Flavio Montrucchio?

Sul canale Nove andrà in onda il film western I magnifici 7 del 2016 e con nel cast Denzel Washington e Ethan Hawke.

Su Cielo invece in prima visione televisiva sarà proposta la commedia dal titolo Cuban Fury del 2014.

Realtime invece oggi manderà in onda nuova puntata del programma Primo appuntamento, che ha alla conduzione Flavio Montrucchio.

Impostazioni privacy