Romina Power e Massimo Lopez, uniti nel dolore: ma cosa è successo?

Romina Power e Massimo Lopez sono stati uniti nel grande lutto. Ma che cosa è successo? Ecco il loro dolore.

romina power e massimo lopez

Romina Power è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati, in primis sul mondo dei social network. La donna, che intanto si è mostrata accanto a una persona speciale, ha tanti rapporti e amicizie anche con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ci sono i protagonisti di quello che è stato chiamato il Trio: ossia Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Anna Marchesini. E la scomparsa di quest’ultima ha sicuramente rappresentato un grande dolore per tutti.

LEGGI ANCHE -> Anna Marchesini, la sua malattia: l’artrite reumatoide la portò via tre anni fa

Romina Power e Massimo Lopez, il loro grande legame: c’entra un lutto

Romina Power

Occorre però andare un po’ indietro nel tempo. Infatti risale al 1985 la prima apparizione del trio in televisione. Il tutto è avvenuto durante ‘Il tastomatto’, programma all’epoca condotto proprio dall’artista di origine americana. Ma questo ovviamente non è tutto. Un altro segnale è arrivato un po’ di tempo fa a ‘Domenica In’. Questa volto però a scendere in campo è stato Tullio Solenghi, che ha avuto un rapporto strettissimo con Anna Marchesini.

LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez, la verità sulla sua vita privata: un amore tenuto segreto

L’attore si è rivolto all’ex moglie di Albano Carrisi, volendola ringraziare con alcune belle parole: “Tu ci hai portato fortuna, quello è stato l’esordio televisivo del trio. Quindi, tutto quello che è venuto dopo è dovuto anche a qualcuno che ci ha portato fortuna”. Insomma, un rapporto fatto di stima, rispetto e affetto. Un qualcosa che molto probabilmente si è rafforzato dopo la scomparsa di Anna Marchesini. E chissà che un giorno comunque Solenghi e Lopez non possano comunque tornare in televisione. E ad accompagnarli proprio Romina Power, proprio come accaduto il giorno del loro debutto.

Impostazioni privacy