Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta: un primo incontro davvero curioso

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta: chi è l’uomo che le ha “rubato” il cuore? Un primo incontro molto curioso.

paolo sopranzetti
paolo sopranzetti

Paolo Sopranzetti è il bellissimo marito di Anna Foglietta, una delle attrici italiane più amate e di maggior successo. In molti si chiedono chi sia l’affascinante uomo al suo fianco da ormai parecchi anni e con cui ha deciso di trascorrere tutto il resto della sua vita.

I due sono stati protagonisti di un primo incontro davvero molto curioso e, per certi versi, inaspettato che nessuno potrebbe mai immaginare. Ecco che cos’è successo: scopriamo anche qualche curiosità su di lui.

LEGGI ANCHE -> Anna Foglietta è rifatta? La verità che tutti stavano aspettando

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No filters…no make up… simply myself . . . #byebyeblondhair #newproject #newcolor #change #myjob #mylife

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta chi è?

Anna Foglietta
Anna Foglietta

Nella vita di tutti i giorni, professionalmente parlando, Paolo Sopranzetti è un “Private banker e consulente finanziario” come si legge dal suo profilo Instagram in cui non mancano delle bellissime immagini in compagnia della sua amata moglie.

LEGGI ANCHE -> Anna Foglietta, “non posso sopportare tutto questo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Arrivederci Venezia, è stato bello… @foglietta.anna @labiennale #venezia77

Un post condiviso da Paolo Sopranzetti (@sopranzetti_paolo) in data:

I due, come sappiamo, sono stati compagni di liceo ma, paradossalmente, tra i banchi di scuola i due non si sono mai e poi mai parlati. Il motivo? Lei lo considerava “bello ed impossibile” e per questo motivo non c’è mai stato contatto tra i due.

Contatto che, però, è arrivato qualche tempo dopo e dal quel momento i due non si sono più lasciati. Insomma, un sentimento che parte da lontano e che affonda le proprie radici lontane, quando erano soltanto adolescenti. Oggi, però, è tutta un’altra storia.

Impostazioni privacy