Marito Paola Minaccioni, è single? Certe parole non mentono

Paola Minaccioni è una delle attrice più note. Ma quest’ultima è ancora single? Ecco tutto quello che si sa su di lei.

paola minaccioni
Paola Minaccioni (Fonte Getty Images)

Paola Minaccioni è senza alcun dubbio una famosissima attrice. Molti i film che ha fatto in compagnia di Enrico Brignano, che può essere considerato per lei una sorta di vera e propria spalla dal punto di vista professionale. A conferma di ciò i due saranno oggi insieme sul palco in ‘Un’ora sola ti vorrei’, programma che andrà in onda su Rai Due e che vedrà il comico romano come il grande mattatore. L’attenzione però sarà anche inevitabilmente sulla sua collega.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano, la sua più grande confessione: “Se potessi tornare indietro”

Paola Minaccioni è single? Tutta la verità su di lei

marito paola minaccioni

La 49enne, come raccontato già un po’ di tempo fa, sembrerebbe essere single. Difficile però avere qualche certezza e notizia in più, in quanto la romana fa della privacy e della riservatezza le sue principali caratteristiche quando si parla di vita privata e sentimentale. Eppure nel 2015 aveva rilasciato un’intervista davvero molto interessante, dove aveva fatto alcune rivelazioni. Che cosa aveva detto?

LEGGI ANCHE -> Roberto Minaccioni papà Paola Minaccioni: un legame speciale

Negli anni ho interpretato così tante donne tradite, che oggi mi considero una portatrice sana di corna. E, attenzione, non solo sul set. Diciamo che le corna sono un accessorio che prima o poi finiscono sulla testa di tutte. Ma io sono di questa scuola di pensiero: finché sei felice, meglio non sapere. Se, invece, sei infelice è tutta un’altra storia: non sono le corna il problema, né il motivo“, questo quanto detto, in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’. Parole legate a un suo ruolo al cinema, quello di Lorella  in ‘Tutta un’altra vita’, ma chissà che non si leghino alla vita reale. Su questo però si hanno poche certezze.

https://www.instagram.com/p/CFhHjxOKej5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy