Monica Guerritore ex moglie Gabriele Lavia: perchè si sono lasciati?

Monica Guerritore è l’ex moglie di Gabriele Laiva con cui ha avuto una lunghissima relazione: ma perchè si sono detti addio?

monica guerritore
Monica Guerritore (Getty Images)

Monica Guerritore è stata per tanti anni la moglie di Gabriele Lavia, con cui ha avuto una lunghissima relazione, un amore durato tantissimi anni ma che, purtroppo, ormai parecchio tempo fa, è finito.

In molti si sono chiesti i motivi dietro l’addio di questa bellissima coppia: il motivo va ricercato, come ha confessato il famosissimo regista, in un “telefonino”.

Ecco che cos’ha detto riguardo all’amore che ha provato per tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Gabriele Lavia chi è? Vita e opere del regista de “La lupa”

Monica Guerritore ex moglie Gabriele Lavia: oggi un nuovo amore

Gabriele Lavia
Gabriele Lavia

Ecco l’aneddoto che spiega, nell’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, il motivo per il quale i due si sono lasciati: la crisi è proprio partita da qui.

LEGGI ANCHE -> Andrea Perone, l’ex marito Sabrina Ferilli: cosa sappiamo?

” In quel periodo avevamo le bambine a casa con la febbre e noi stavamo girando il film, di cui ero regista, dal testo di Ingmar Bergman. Monica aveva il cellulare scarico, le lasciai il mio per mettersi in contatto con la baby sitter ma, mentre mi ero allontanato per risolvere un problema sul set, lei che fa? Mai lasciare il proprio telefonino in mano a una moglie! Comincia a “smucinare” per leggere i messaggini, a scandagliare la mia rubrica telefonica dove, sotto copertura con un nome tipo KZR, c’era anche il numero di una certa persona. Monica compone il numero e succede l’irreparabile.”

Insomma, un tradimento che è stato scoperto così, per caso.

Impostazioni privacy