Temptation Island, una rivelazione inattesa: le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha fatto una rivelazione davvero inattesa su ‘Temptation Island’. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

maurizio costanzo

‘Temptation Island’ è uno dei programmi più seguiti e chiacchierati del momento. Tanti i colpi di scena e le sorprese durante la trasmissione, che viene condotta da Alessia Marcuzzi. Al di là delle solite critiche che sta subendo il programma, è proprio su quest’ultima che si concentrano gran parte delle attenzioni. Si parla soprattutto di futuro e di destino. Ma di che cosa si tratta nello specifico? A fare alcune rivelazioni è stato Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

Maurizio Costanzo, le sue parole su ‘Temptation Island’: rivelazioni inattese

maurizio costanzo

Lo storico conduttore cura infatti una rubrica tutta sua sul settimanale ‘Nuovo’. In questa si parla di molti personaggi della televisione, come accaduto in passato con Ilary Blasi, e anche di alcuni programmi. Ed ecco che tra gli argomenti trattati c’è stato proprio ‘Temptation Island’. Tutto ruota attorno alla mail di una lettrice, che ha parlato di una Marcuzzi poco pimpante alla conduzione. Qual è quindi il pensiero dello storico presentatore della nostra televisione? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, marito Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

Costanzo ha voluto sottolineare come l’edizione di quest’anno sia stata complicata per svariati motivi ed è probabilmente anche per questo che il tutto può apparire un po’ sottotono. “Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono“, questo quanto scritto dal buon Maurizio. Quest’ultimo ha comunque elogiato la sua collega, ma non ha smentito alcune voci di corridoio. Infatti pare che il prossimo anno la Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del ‘Grande Fratello’, lasciando così entrambe le edizioni di ‘Temptation Island’ a Filippo Bisciglia. Non resta che attendere quello che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CFfgTaVBvr6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy