Matthew McConaughey dimagrito tantissimo: che cos’è successo?

Il famosissimo attore americano Matthew McConaughey è dimagrito tantissimo: che cos’è successo? Un cambiamento enorme per lui.

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey (Getty Images)

Vi ricordate il famosissimo attore americano Matthew McConaughey? In pochi lo sapevano, ma ha perso in pochissimo tempo ben 15 chili: che cos’è successo? Tutti i fan non appena hanno saputo la notizia si sono preoccupati davvero tantissimo pensando a qualche problema di salute, tuttavia per fortuna non è assolutamente nulla di preoccupante, anzi.

E’ stato infatti tutto programmato a tavolino: ecco che cos’è successo ed il motivo per il quale ha avuto modo di cambiare drasticamente la sua massa corporea diminuendola parecchio.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, la morte lo colpisce all’ospedale: dolore insopportabile

Matthew McConaughey dimagrito tantissimo: quanti chili ha perso?

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey (Getty Images)

Il motivo per il quale Matthew McConaughey ha deciso di perdere oltre 15 chili in pochissimo tempo va ricercato nel fatto che da lì a pochissimo tempo avrebbe dovuto recitare da protagonista nel film “Dallas Buyers Club”.

In molti si chiedono come abbia fatto e soprattutto quale sia stato, per così dire, il suo “segreto” per farlo. Il famosissimo attore ha confessato di avere bevuto sostanzialmente sempre diet coke, mentre per quanto concerne il cibo, si nutriva principalmente di albumi e un pezzo di pollo ogni giorno per parecchio tempo.

LEGGI ANCHE -> A casa con i suoi: il film con Matthew McConaughey

Insomma, un cambiamento davvero drastico della sua vita che tuttavia gli ha portato enormi benefici dal punto di vista professionale dal momento che, tra i tantissimi ruoli di successo che ha avuto la fortuna e la bravura di interpretare, c’è senz’altro anche quello all’interno di questo film che è letteralmente passato alla storia diventando uno dei capolavori, per gli amanti del genere, del cinema.

Quel cambiamento enorme, dimagrendo davvero tantissimo, è tuttavia una di quelle cose davvero impressionanti a cui, tuttavia, gli attori sono obbligati a sottostare e che, forse, in pochissimi conoscono.

Impostazioni privacy