Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: la proposta fa commuovere

Si chiama Massimo Martino il grande amore della vita di Tosca D’Aquino, che le ha fatto una singolare proposta di matrimonio.

Tosca D'Aquino
Tosca D’Aquino (Fonte: Instagram)

Massimo Martino è il marito della straordinaria attrice partenopea Tosca D’Aquino. Questa sera la donna salirà sul palco dello show Un’ora sola vi vorrei in onda su Rai 2 in prima serata e condotto da Enrico Brignano. L’attrice si affiancherà al grande attore e comico in qualità di ospite e sicuramente porterà una ventata di simpatia e ironia.

LEGGI ANCHE —>Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino, chi sono? Età, Instagram, vita privata

Massimino Martino, una speciale proposta

Mauro Gabrielli marito Tosca D'Acquino

Si chiama Massimo Martino l’uomo che l’attrice Tosca D’Aquino ha deciso di far diventare suo marito. Sono ormai diversi anni che la coppia è sposata e infatti si sono uniti in matrimonio nel 2013. Questi anni insieme a Massimo sono stati per la D’Aquino ricchi di amore e di grande unione. Dalla loro bellissima relazione è anche nato il figlio di nome Francesco.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni che riguardano la vita di Martino, poiché l’uomo tende a mantenere la sua privacy ben lontana da riflettori e dal mondo del gossip. Ciò che sappiamo è che si tratta di un produttore cinematografico, dunque lavora nello stesso settore in cui ha ottenuto un grande successo la moglie Tosca.

LEGGI ANCHE —>Albano e Loredana Lecciso allo scoperto: tutta la verità sul loro matrimonio

Ha fatto molto commuovere la dichiarazione rilasciata a Vieni da me di Tosca D’Aquino, che ha parlato della proposta di matrimonio speciale fatta dal marito Massimo. Pare infatti che l’uomo le abbia chiesto se volesse invecchiare insieme a lui. Una frase semplice ma di grande effetto, che non ha fatto altro che colpire la donna.

Probabilmente in pochi se lo aspetteranno, ma a quanto pare la D’Aquino ha dichiarato di essere una madre aperta, ma anche molto severa, che cerca sempre di dare un’educazione adeguata che viene improntata sul rispetto. Questa dichiarazione l’aveva rilasciata durante l’intervista per Zerkalospettacolo.com. Per la donna infatti è molto importante puntare su questo aspetto, per dare i giusti valori ai propri figli, proprio come era successo a lei con l’esempio dei suoi genitori.

Impostazioni privacy