Luca Argentero, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa così

L’attore Luca Argentero ha rivelato sui social una notizia che i fan aspettavano da tempo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero, attore molto apprezzato dal pubblico italiano, ha rivelato sui social una novità davvero molto importante. Quest’ultimo periodo per Argentero è davvero stato ricco di importanti novità, ma sicuramente l’evento più significativo fra tutti è stato senza dubbio la nascita della figlia Nina Speranza, avuta in coppia con la fidanzata Cristina Marino. Adesso Luca si sta godendo dunque i primi mesi da neo papà e quest’altra nuova emozionante avventura della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

Luca Argentero, un grande ritorno

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Finalmente è stata data la notizia che tutti i fan dell’attore Luca Argentero stavano aspettando da tempo. Sul suo account Instagram ha ripostato alcune stories del canale di Tv sorrisi e canzoni. L’uomo ha infatti annunciato un grande ritorno televisivo, molto atteso e richiesto dal pubblico italiano. Finalmente infatti dal 15 ottobre ripartirà la fiction Doc – nelle tue mani, un grande successo che la Rai ha portato avanti negli scorsi mesi. Questo telefilm si basa sulla storia vera del medico Pierdante Piccioni, che in seguito ad un grave incidente aveva completamente perso la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex fidanzata Luca Argentero: “Ecco la verità”

Luca Argentero
L. Argentero (Fonte: Instagram)

Sono state davvero tantissime le persone che costantemente hanno chiesto notizie sull’eventuale ritorno in prima serata della serie, inviando centinaia di messaggi proprio ad Argentero.  Purtroppo infatti era stata mandata in onda soltanto metà della fiction perché le riprese degli ultimi episodi erano stati fermati a causa del covid 19. Mancavano solo poche scene e qualche lavoro tecnico per chiudere la stagione, ma purtroppo era arrivato un fermo impossibile da rimandare.

Adesso dunque tutto è pronto per una grande ripartenza, per la gioia di tutti i telespettarori. Argentero è apparso sui social molto felice di questa novità e specialmente contento di poter dare a tutti i suoi follower lanotizia. Non resta dunque che attendere ancora pochi giorni per godersi le ultime puntate di questa fortunata serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B&W

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy