Lory Del Santo, la denuncia getta i fan nel panico: “È scomparsa”

Lory Del Santo e quella scomparsa che ha lasciato tutti senza parole e davvero molto preoccupati: ecco che cos’è successo.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Instagram)

Sembrano emergere sempre nuovi dettagli riguardo alla drammatica vicenda, ancora tutta da chiarire, riguardante l’AresGate, il vero e proprio polverone mediatico attorno alla casa di produzione Ares di proprietà di Alberto Tarallo (che nel frattempo ha diffidato Mediaset ponendo di fatto un veto attorno a questa vicenda).

Poco prima che arrivasse questa diffida, però, Lory Del Santo aveva fatto delle confessioni davvero inaspettate a NuovoTv, parlando di una famosissima attrice che era scomparsa qualche tempo prima: stiamo parlando di Reda Lapaite, attuale fidanzata di Francesco Testi, che oggi come sappiamo ha cambiato nome diventando Giulia Rebel.

Ecco che cos’ha detto a riguardo la regista di The Lady: la donna, infatti, ha avuto modo di parlarne anche a Mattino Cinque da Federica Panicucci. Le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

Reda Lapaite scomparsa: parla Lory Del Santo

reda lapaite
Reda Lapaite (Instagram)

Lory Del Santo ha confessato che la donna, con cui era una grande amica, ha chiuso volontariamente i rapporti con lei per poi studiare il momento giusto e, approfittando del fatto che il marito fosse uscito fuori casa, ha preso tutte le sue cose ed è scomparsa.

Francesco Testi, il suo fidanzato, avrebbe poi denunciato la sua scomparsa, sempre stando alle parole della donna, ma poi non ha più saputo nulla a riguardo.

Dopo tutte queste voci a riguardo, la stessa Reda Lapaite ha deciso di rompere il silenzio e di pubblicare un post a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, pioggia di critiche su Instagram: “Un gesto di convenienza”

Il fatto che ha subito fatto pensare all’AresGate è legato al fatto che, tuttavia, la ragazza avesse da pochissimo firmato un contratto proprio con l’Ares Film.

Impostazioni privacy