Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino: hanno sofferto per la fama?

Edoardo e Francesco sono i figli Tosca D’Aquino, che sono cresciuti con una mamma attrice. Scopriamo se hanno sofferto la fama della madre.

Tosca D'Aquino
Edoardo Gabrielli figlio Tosca D’Aquino

Si chiamano Edoardo e Francesco i figli che ha avuto la famosa attrice Tosca D’Aquino. Stasera rivedremo la donna salire sul palco della trasmissione Un’ora sola vi vorrei, condotta da Enrico Brignano. La donna dunque sarà ospite del famoso attore e regalerà a tutto il pubblico momenti di alto divertimento e intrattenimento. L’appuntamento dunque è in prima serata su Rai 2, con questo delizioso show.

LEGGI ANCHE —>Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: una delusione difficile da superare

Edoardo e Francesco, crescere con una madre famosa

Tosca D'Aquino
Tosca D’Aquino (Fonte: Instagram)

L’attrice Tosca D’Aquino ha avuto nel corso della sua vita ben due figli, Edoardo e Francesco, frutto di due unioni diverse. Il primo infatti  è nato nel 1998 dalla prima relazione e matrimonio avuto con Mauro Gabrielli. Francesco invece è figlio dell’attuale compagno Massimo Martino, ed è nato nel 2006. Purtroppo non si hanno molte notizie riguardo ai figli della donna, perché la D’Aquino ci tiene a mantenere la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del gossip. L’unica notizia che si sa è che il figlio più grande, Edoardo, attualmente vive a Milano e frequenta l’università Bocconi.

LEGGI ANCHE —>Shining, l’attrice protagonista sta male? Il tragico racconto

Sicuramente per entrambi non sarà stato facile avere a che fare con una mamma così famosa come la D’Aquino, e soprattutto vivere l’assenza continua per motivi di lavoro, poiché la sua carriera spesso la porta a viaggiare. La donna ha voluto raccontare durante una intervista DiPiù Tv che in effetti i figli sono cresciuti con una mamma non sempre presente fisicamente, ma che lo è comunque stata in altro modo e con le sue attenzioni.

Ogni momento che la D’Aquino poteva prendersi una pausa dal set prendeva il primo treno o aereo e ritornava a casa dai loro figli. Non è mai mancato dunque l’amore da parte di Tosca verso i suoi bambini, che comunque sono stati sempre seguiti da entrambi i papà e anche dalle tate. Inoltre la donna ha anche ammesso in un’intervista a Zerkalospettacolo.com di essere una madre molto severa, perché per lei è molto importante che venga data ai propri figli un’educazione adeguata, come l’ha ricevuta lei.

Impostazioni privacy