Squalifica al Grande Fratello Vip, dopo Fausto Leali altro concorrente fuori

Il Grande Fratello Vip 2020 potrebbe decidere per una nuova squalifica. Dopo aver visto l’addio di Fausto Leali ora in lizza c’è un altro concorrente.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Dayane Mello, modella di fama, pare sia al centro di una polemica per aver utilizzato una frase omofoba. Attualmente la Mello si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, programma che è partito recentemente con una nuova edizione. Anche quest’anno il reality show è condotto da Alfonso Signorini, visto che l’anno scorso aveva già avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Sofia Sala, figlia Dayane Mello: una sofferenza inevitabile

Dayane Mello, a rischio la sua partecipazione

stefano sala ex fidanzato dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Continua a far parlare di sé questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e non mancano i continui colpi di scena punto. Dopo l’abbandono di Flavia Vento a sole 24 ore dall’inizio del programma, l’espulsione di Fausto Leali per una frase razzista, adesso è arrivato il turno anche di Dayane Mello. La donna pare attualmente sia al centro dell’attenzione per una frase ritenuta omofoba. Tutto è successo poco prima della diretta di ieri sera del reality show, quando la Mello era intenta a sistemare i capelli a Denis Dosio. Mentre stava con chiacchierando con il ragazzo, Dayane si è lasciata andare in una dichiarazione che è subito saltata agli occhi di vari utenti del web. La donna parlando con Denis avrebbe detto le parole “quelle cose sono da gay e non voglio farle, sei già figo e non hai bisogno di altro”.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, un rapporto molto particolare

L’affermazione è stata sicuramente uno scivolone da parte di Dayane, che stando a queste dichiarazioni sembra sostenere che ci sono delle cose ritenute “da gay” e quindi poco degne. La reazione sui social è stata immediata e Twitter è già stato invaso con pezzi estrapolati dalla diretta.

Bisogna adesso vedere cosa vorrà fare la produzione del programma con la Mello. Attualmente infatti non si sa se la donna subirà dei provvedimenti o punizioni, o se semplicemente verrà ripresa dal conduttore durante la prossima puntata. Non resta dunque che aspettare e vedere come si evolverà questa vicenda.

Impostazioni privacy