Anna Tatangelo, un sorriso per ripartire: adesso è davvero felice

Anna Tatangelo adesso è veramente felice: lo si capisce dal sorriso che ha mostrato nelle ultime uscite ufficiali, anche sui social.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha finalmente ritrovato il sorriso dopo un periodo particolarmente difficile in cui ha dovuto affrontare non solo l’addio al suo storico fidanzato Gigi D’Alessio, ma anche e soprattutto un vero e proprio cambio radicale di immagine dal punto di vista musicale.

Insomma, i cambiamenti fanno sempre paura ma allo stesso tempo danno l’opportunità di ripartire, di essere sé stessi fino in fondo per ritrovarsi e far vedere un’altra faccia della propria personalità.

Quando si arriva alla fine, poi, a cambiamento effettuato, si ritrova finalmente il sorriso. E’ successo sostanzialmente questo a lei che adesso può finalmente guardarsi allo specchio ed osservare i cambiamenti, come è diventata oggi. E’ la sua forma migliore? Come si suol dire, ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: nuovo amore alla finestra?

Anna Tatangelo finalmente sorride: adesso è felice

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Ecco il post che la cantante di “Guapo”, la sua prima canzone dopo il cambio di look, ha avuto modo di pubblicare e mostrare a tutti il suo sorriso.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Grazie a lei ha dimenticato Anna Tatangelo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quanto più già si sa…tanto più bisogna ancora imparare ..⚖️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Insomma, per lei è un momento di rinascita dal punto di vista umano e professionale, una ripartenza che senz’altro da parte di molti, soprattutto i fan che la seguono da tantissimi anni, farà paura; allo stesso tempo, però, va sottolineato come le persone, artisti e non solo, si evolvono e restano al passo con i tempi. E’ di fatto ciò che è successo ad Anna Tatangelo, una delle voci più apprezzate della musica italiana.

Impostazioni privacy